Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Verissimo, Asia Argento risponde alla dedica di Fabrizio Corona

Asia Argento ha deciso di rispondere alla romantica dedica fatta dall’attuale fidanzato Fabrizio Corona. L’ex paparazzo, ospite della trasmissione di Silvia Toffanin, ha parlato per la prima volta in assoluto della relazione con l’attrice. Oltre a far sapere quanto stia bene con lei, Corona l’ha addirittura definita “Dio”. Parole forti, apprezzate e prontamente legittimate dalla stessa Argento. Quest’ultima ha utilizzato i social per rispondere a quanto di bello ricevuto dal suo uomo: in una Story su Instagram ha condiviso una foto che ritrae Corona con il volto tumefatto, gli occhi socchiusi e l’espressione accigliata mentre bacia il proprio pugno. Accanto, la scritta “Bravo amore”. Corona non se l’è fatto ripetere due volte ed ha condiviso a sua volta la stessa foto e (ovviamente) lo stesso messaggio. A quanto pare i due sono sulla stessa lunghezza d’onda e nulla sembra turbarli.

Nemmeno le parole della mamma hanno dissuaso Asia Argento dal portare avanti la relazione col suo Fabrizio. La signora Daria Nicolodi ha commentato il nuovo fidanzato della figlia con freddezza, dichiarandosi tutt’altro che entusiasta (ma tra le due, bisogna ammetterlo, non corre affatto buon sangue). La Argento ha risposto alle critiche con una bella scrollata di spalle, affermando che non le interessa il pensiero di sua madre. Piuttosto, è felice di avere quel padre. Il noto regista horror, intervistato da Radio Due, ha commentato a sua volta la love story più chiacchierata del momento affermando che la cosa non lo fa impazzire ma che al tempo stesso deve ammettere che sua figlia è tornata a sorridere. Insomma, lo scetticismo non manca mai da una parte né dall’altra ma il sentimento di Asia è apparso più forte di ogni altra cosa.

Verissimo, Asia Argento risponde alla dedica di Fabrizio Corona

Corona – Argento, scoppia l’amore

Fabrizio Corona non ha badato a spese nell’elogiare la sua nuova fidanzata. “Le ho detto: tu sei Dio e a me piacerebbe crederci di nuovo”, ha confidato alla Toffanin riferendosi alla Argento. “Lei è me al femminile. La prima volta l’ho vista a casa sua il pomeriggio prima di andare al Grande Fratello, per questo poi ero un po’ stordito, perché avevo la testa da un’altra parte. Noi siamo pieni di caos, due persone che hanno sofferto. In 15 giorni che ci frequentiamo mi conosce meglio di una persona che mi frequenta da sempre, perché siamo simili, abbiamo un tormento interiore che è difficile da capire”.

“Asia non è come le altre”

Alla domanda se sia o meno innamorato di Asia Argento, Corona risponde: “Sono presissimo, mi piace tantissimo. Asia non è come le altre ragazze, è un’altra cosa. Si è letta i miei libri. Dopo aver fatto l’amore mi ha chiesto una dedica sul mio libro Mea culpa e le ho scritto: ‘Tu sei Dio e a me piacerebbe tornare a crederci di nuovo’. Ci sentiamo tutti i giorni, la rivedrò settimana prossima. Voglio passare del bellissimo tempo con lei. Quando viene a Milano mi piacerebbe farle conoscere Carlos, ma lei predica calma, perché è una donna di 43 anni”, ha affermato. Insomma, i presupposti per una relazione intensa ci sono tutti. Se poi sarà anche lunga e costruttiva, lo potrà dire solamente il tempo.

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio