Cose da VipPrimo Piano

GF Vip, crollo di ascolti: il reality chiude?

Il palinsesto televisivo di giovedì 8 novembre 2018 è stato ricco di programmi e fiction. Su Rai 1 è andata in onda la terza puntata de L’Allieva 2. Su Canale 5 il Grande Fratello Vip ha raddoppiato con un secondo appuntamento settimanale. Mentre su Sky Uno è andata in onda il terzo Live Show di X Factor. Questi i protagonisti indiscussi di ieri sera!

Ascolti tv giovedì 8 novembre 2018

Ieri sera, giovedì 8 novembre 2018, è andata in onda su Rai 1 L’Allieva 2. La serie televisiva con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, è stata seguita da 4.812.000 spettatori, corrispondenti al 20.1 % di share, aggiudicandosi la maggioranza degli ascolti della serata. Su Rai 2 è andato in onda Pechino Express-Avventure in Africa. Il programma condotto da Costantino della Gherardesca ha ottenuto uno share del 5.6 %, scon 1.257.000 spettatori.

GF Vip: crollo di ascolti clamoroso

Per quanto riguarda il Grande Fratello Vip, il programma di Ilary Blasi sembra andare sempre peggio. Il nono appuntamento del reality show ha registrato uno scarso 3.057.000 di spettatori, con uno share del 16,9%. Questo dato è decisamente inferiore rispetto allo scorso anno: nell’edizione 2017 del Grande Fratello Vip, furono 5.495.000 telespettatori a seguire la puntata, con uno share del 27,90%. La puntata dell’anno scorso vedeva il bacio tanto atteso tra Ayda Yespica e Jeremias Rodriguez. Questa edizione sembra non decollare: i concorrenti sono affiatati, mancano storie d’amore coinvolgenti e non emergono grandi scoop. Rispetto alle precedenti questa è stata la puntata meno seguita di sempre. Nella puntata di lunedì 5 novembre 2018, il reality aveva registrato 3.705.000 di spettatori, pari ad uno share del 21,02%. 

GF Vip: tanti colpi di scena e nuovo look

Nuovo crollo di ascolti al Grande Fratello Vip. Gli autori sembrano provarle tutte, ma gli ascolti non migliorano. Forse anche il fatto di aver raddoppiato l’appuntamento settimanale non è stato apprezzato dal pubblico. La puntata è stata ricca di colpi di scena e sorprese, che però non sono bastate a fare decollare gli ascolti. Il reality show è iniziato con Ilary Blasi e Alfonso Signorini che si sono recati direttamente in casa per salutare i ragazzi. llary Blasi ha lasciato tutti senza parole con un nuovo look. Questa volta la presentatrice ha optato per un cambio radicale, con una parrucca mora. Anche l’outfit non è passato inosservato: tubino con gonna interamente ricoperto di paillettes! 

GF Vip: nona puntata ricca di sorprese 

La puntata di ieri sera, giovedì 8 novembre 2018, è iniziata con un colpo di scena. Ilary e Alfonso sono entrati direttamente in casa per salutare i ragazzi. Signorini ha spiazzato i concorrenti, fornendo loro alcuni scoop. Tra questi, il direttore di Chi, ha informato Silvia Provvedi della nuova relazione tra l’ex Fabrizio Corona e Asia Argento. La reazione di lei stata: “Se lo può tenere!”. Elia Fongaro è entrato nella casa per riabbracciare la sua Jane. L’attrice è saltata addosso al modello non appena l’ha visto, abbandonandosi a baci appassionati. A sorpresa di tutti l’eliminato della settimana è stato Walter Nudo. In realtà si è trattato di uno scherzo: Walter Nudo si è presentato in studio, dove gli è stata consegnata la busta contenente il nome del vero eliminato della serata. L’eliminato definitivo è stato il judoka Fabio Basile. Non sono mancate alcune gaffe da parte di Ilary Blasi. Mentre annunciava la sfida della settimana, la Blasi ha confuso “duello” con “durello”. La gaffe ha scatenato l’immediata reazione dei ragazzi che a gran voce le hanno urlato: “Una di noi, Ilary una di noi!”. La stessa conduttrice non ha potuto trattenersi dal ridere!

Pulsante per tornare all'inizio