Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Mara Fasone parla dopo l’addio a Uomini e Donne: “Stupida e falsa? Si è superato ogni limite”

Mara Fasone, discussa tronista di Uomini e Donne, dopo la decisione di abbandonare la trasmissione di Maria De Filippi, per la prima volta parla di quanto accaduto. “Abbandonare il trono era l’unica soluzione per ritrovare la serenità e tutelare le persone che mi vogliono bene” – Mara Fasone spiega così la sua uscita di scena dal dating show di Canale 5, parlando di un contesto non adatto alla sua persona e alla sua personalità. 

La tronista Mara Fasone lascia Uomini e Donne e per la prima volta rilascia dichiarazioni

La bellissima e sensuale tronista sicula, aveva già comunicato alla redazione di Uomini e Donne che non sarebbe più tornata in studio per le registrazioni del programma dopo che, in una delle ultime puntate, Gianni Sperti l’ha attaccata pesantemente, riportando anche informazioni riguardanti la sua famiglia. L’opinionista, infatti, ha insinuato che Mara Fasone stesse prendendo in giro tutti, dal momento che i suoi familiari – si è scoperto – hanno ancora rapporti con il suo ex fidanzato; cosa che aveva fatto pensare ad un Sara Affi Fella bis. Così, direttamente dal nuovo Uomini e Donne Magazine, disponibile in edicola, ha sentito l’esigenza di smentire alcune cose e di precisarne altre; ecco cosa ha detto: 

“Non ho mai vissuto bene questo percorso e credo che si sia capito. Mi sono sentita attaccata da tutte le parti: non potevo più esprimere il mio pensiero perché qualsiasi cosa veniva giudicata come stupida o falsa. Ho subito delle critiche troppo pesanti che, per ben due volte, mi hanno spinto a pensare di abbandonare il trono. Alla fine, però, mi sono sempre rialzata e ci ho riprovato. Tutto questo finché gli attacchi hanno coinvolto solo me, ma quando nell’ultima puntata è stata tirata in ballo la mia famiglia si è superato ogni limite”. LEGGI ANCHE: Bomba a Uomini e Donne: Mara Fasone, il suo ex è un vip molto famoso?

Mara Fasone di Uomini e Donne si difende: “ho sempre raccontato la verità”

Mara Fasone sembra non condividere assolutamente l’atteggiamento di Gianni Sperti, che non ha proprio digerito: “A mente lucida ho trovato ancor più fuori luogo l’aver tirato fuori un argomento come questo in studio. Attaccare la mia famiglia a vuoto, parlare del mio ex fidanzato, dopo che la redazione è sempre stata messa al corrente di qualunque cosa, ha superato la soglia del sopportabile. Ho sempre raccontato la verità dietro le quinte; semplicemente non volevo se ne parlasse davanti alle telecamere perché sapevo che, una volta a conoscenza della vicenda, le persone avrebbero iniziato a vedere ogni mio comportamento come una diretta conseguenza del contatto tra i miei genitori e il mio ex fidanzato e non avrebbero compreso la loro scelta”. E sulla scelta di non tornare in puntata per ufficializzare di persona il suo addio al trono, parla così: “Se mi fossi presentata sarebbe stato un massacro. Mi sarei ritrovata in un vortice, da sola, a combattere con tutte le persone lì dentro. Gli unici a cui avrei voluto dare delle spiegazioni di persona erano i miei corteggiatori. Ci avrei tenuto a far recapitare loro un messaggio e fare un video per potermi esprimere liberamente senza essere fermata o criticata, ma non è stato possibile”. L’ex tronista ha pubblicato il suo sfogo anche sul suo profilo instagram ufficiale. LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Mara Fasone abbandona il trono

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio