Cose da Vip

Meghan Markle più amata di Kate Middleton: ecco perché

Dalle ultime indiscrezioni provenienti direttamente dalla Corte Inglese, si vocifera che Meghan Markle sia più amata di Kate Middleton. Il perché sembra nascondersi dietro i drammi che la famiglia d’origine della Duchessa di Sussex, le avrebbe fatto affrontare. Dal suo ingresso a Palazzo, prima ancora di diventare la consorte del Principe Harry, Lady Markle ha sempre riscontrato una gentile accoglienza e protezione, da parte di tutti. Tutto questo nonostante le dichiarazioni diffamanti diffuse dal padre Thomas Markle, dal fratello Thomas Markle Jr e dalla sorellastra Samantha Grant.

Probabilmente l’atteggiamento della famiglia reale nei confronti della novella Duchessa del Sussex, dipende anche dai precedenti scandali che i reali d’Inghilterra hanno dovuto fronteggiare. Ultimo fra tanti, il tradimento del Principe Carlo nei confronti di Lady Diana, con la donna che oggi è sua moglie Camilla Parker Bowles. Sarà proprio per questo ateggiamento avezzo ai problemi, che la Regina Elisabetta e il suo entourage, non hanno discriminato Meghan Markle, bersagliata dai suoi familiari.

Il Principe Carlo protettivo nei confronti di Meghan Markle

Tutti i membri della Corte, sono stati comprensivi con l’ex attrice di Suit. Schierato dalla sua parte, in prima linea il Principe Carlo. Secondo infatti quanto raccontato da Katie Nichol,  la biografa ufficiale del primogenito della Sovrana d’Inghilterra, il Principe del Galles, avrebbe invitato, l’allora, futura nuora nel Castello di Mey. Carlo avrebbe preso questa scelta così protettiva, proprio nei giorni di massima bufera mediatica.

Perché Carlo stima tanto Meghan

Il Principe propose quell’alternativa, spinto dal desiderio di poter concedere un po’ di tranquillità a Meghan, fuori dalla luce dei riflettori. Il Principe Carlo, del resto non ha mai nascosto la sua ammirazione per la moglie del figlio, il Principe Harry; e come ha dichiarato l’autrice Angela Levin: “Dal primo giorno che l’ha incontrata, Carlo è rimasto colpito dall’incredibile intelligenza di Meghan. Ha sempre pensato che, grazie anche al suo passato da attrice che la rendeva disinvolta davanti alle telecamere, sarebbe stata la moglie giusta per Harry”.

Anche la Regina Elisabetta ama Meghan Markle

Tra tutti gli eventi che vedono la Regina Elisabetta II, accondiscendente nei confronti della nipote acquisita, Meghan Markle, ne esiste uno che ha fatto maggiormente scalpore. La Sovrana del Regno Unito, avrebbe accettato senza particolari problemi, il precendente matrimonio dell’attuale Duchessa di Sussex. Us Weekly, ha rivelato, in riferimento alla stima della Regina, nei confronti di Meghan: “Si è affezionata a lei sin dal primo incontro“. Inoltre, il Principe Harry, nell’intervista in cui ufficializzava il fidanzamento con la futura mogle Meghan, aveva affermato: “Quei cani mi hanno sempre abbaiato, ma quando è arrivata lei sono rimasti tutti in silenzio”, facendo riferimento ai Corgi, i cani della Monarca.

Meghan è più amata di Kate?

Si vocifera, che a causa della sua famiglia ingombrante, i reali d’Inghielterra abbiano dimostrato più affetto nei confronti di Meghan, rispetto a quello dimostrato a Kate Middleton, che vanta una famiglia molto unita e protettiva. I disastri causati dalla sua famiglia d’origine, avrebbero reso Meghan più vulnerabile rispetto a Kate, e per questo più bisognosa d’affetto e protezione. L’indiscrezione che ha fatto insinuare questo dubbio, deriva dal fatto che la Duchessa del Sussex, a differenza di Kate, è stata invitata a trascorrere il Natale a Sandringham con la famiglia reale già lo scorso anno, quando ancora non era sposata con Harry. E pare che, per il prossimo Natale 2018, la Regina Elisabetta in persona, avrebbe invitato la madre di Meghan, Doria Ragland, a trascorrere le festività con i Windsor, un invito, mai rivolto alla famiglia di Kate.

LEGGI ANCHE: MEGHAN MARKLE E IL PRINCIPE HARRY, ROMPONO IL PROTOCOLLO REALE: ECCO COME SI SONO FATTI BECCARE [FOTO]

IL PRINCIPE WILLIAM E IL PRINCIPE HARRY SEPARATI PER COLPA DI MEGHA MARKLE

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pubblicato da
Francesca Perrone

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

2 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

2 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

2 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

2 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

2 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

2 mesi Fa