Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Nadia Toffa: la confessione scioccante che lascia senza parole

Nadia Toffa, la celebre inviata de Le Iene e ora alla conduzione, vive un momento duro della sua vita, che però sta affrontando con il sorriso. Molti gli utenti del web che le sono accanto e la sostengono raccontando anche vicende personali. “Il cancro è tornato!”, così aveva annunciato solo poche settimane fa e le cure stanno continuando.

La Toffa ha però fatto una confessione che ha lascito tutti a bocca aperta e stiamo parlando del suo gonfiore. Si sa, le cura mediche, in particolare quelle contro tumori e malattie così gravi, modificano inevitabilmente il viso e il corpo. Il cambiamento sulla conduttrice è davvero evidente ma a lei non interessa. Come spiega in un post su Instagram: “Ne uscirò più gonfia di quanto sia ora! Pazienza! E’ la cosa meno importante”, con poche e semplici parole, mette a tacere gli haters, sempre pronti a deriderla.

Nadia Toffa sta male: per lei arriva una brutta delusione

Nadia Toffa ha ricevuto una brutta delusione e ha voluto condividere il triste stato d’animo con i fan che le stanno accanto sin dall’inizio della sua malattia. La iena ha condiviso un messaggio particolarmente toccante su un argomento che le sta a cuore: l’amicizia. “Gli amici nella mia vita contano tantissimo. Nella vostra? Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche si erano accorte che tu fossi caduto. Persone rare da trovare insomma. Per quello si soffre a perderli e quando deludono è peggio del tradimento di un fidanzato. Per me almeno è così. L’ho appena sperimentato purtroppo. Ieri. Due che credevo i miei migliori amici… mica conoscenti mi hanno tradita cavoli. Che peccato! Che delusione enorme! Vi è successo? Cosa avete fatto? Perdonato?”, ha raccontato su Instagram per poi chiedere un consiglio.

Lo sfogo social

Il suo sfogo è proseguito nel modo che la contraddistingue: schietto e diretto. “Le delusioni aprono gli occhi e chiudono il cuore. (Cit.) Se qualcuno ti delude non prendertela, era il massimo che poteva offrirti. Dice uno saggio ma io non sono saggia e non ci riesco. Nulla è più facile che illudersi. Beato colui che non si aspetta nulla perché non sarà mai deluso. Dice un altro. Questo è ciò che ci si spera soprattutto quando si parla di amici storici, diceva un altro saggio. Alexander Pope. E aggiungo che se centomila avessero avuto delusioni, diminuisce forse il dolore di chi viene deluso?! […] Però magari mi consola sapere che anche voi siete stati delusi da cari migliori veri amici e magari mi spiegate come avete fatto a superare il momento… Non vi spiego il perché del tradimento tanto c’entra poco con quello che vi chiedo. Cioè semplicemente una mano… Anche io sono fatta di carne… vi abbraccio e vi auguro una buona e serena giornata. Aspetto con ansia le vostre risposte per decidere come comportarmi. Grazie mille N”.

Nadia Toffa per la prima volta senza parrucca: la foto che sconvolge il web

Nadia Toffa ha fatto coming out parlando della malattia che sta combattendo. Nonostante i problemi di salute, la gagliarda giornalista è tornata al timone dell’amata trasmissione Le Iene dove, con estrema ironia, di puntata in puntata fa sfoggio di diverse parrucche. In seguito alle terapie per combattere il cancro, infatti, la Toffa aveva perso i capelli che però adesso stanno finalmente ricrescendo. Felicissima, con un post dal suo account ufficiale di Instagram, lo comunica con uno scatto che ha emozionato e “sconvolto” il web: “Buongiorno a tutti! I capelli sono in parte ricresciuti e li ho colorati di argento, se non lo faccio ora quando?! Poi li taglierò ancora per renderli più forti! per rinforzarli insomma. Dite che è vero o leggenda metropolitana?” – Commenta, posando accanto al suo cagnolino e facendo probabilmente riferimento alle varie fake news che sono circolate sulla sua persona. 

Nadia Toffa si dimostra ancora una volta una grande combattente; con i suoi capelli “argento” sorprende i suoi sempre più numerosi fan, che le stanno molto vicini e la riempiono di messaggi di solidarietà: “Ricresceranno ancora più forti, è la verità!”; “Carissima, non solo io ho i capelli grigini. Dai il biondo arriverà con l’estate”, e ancora “Alla mia mami sono ricresciuti più forti e di un colore più scuro… vedrai che anche i tuoi ti mostreranno di avere più grinta!!! Forza sempre”; “Ti ammiro da sempre ….e sei sempre stupenda anche mora”. Questo ultimo utente fa riferimento alla voluminosa parrucca con boccoli neri, ispirata a Cher o Marcella Bella, indossata con simpatia e divertimento in una delle ultime puntate andate in onda su Italia 1

Pulsante per tornare all'inizio