Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Lady Diana: sospetti sul suicidio. Le rivelazioni scioccanti di un amico intimo della Principessa

A distanza di oltre 20 anni, dalla morte di Lady Diana emergono nuove rivelazioni scioccanti. Questa volte le dichiarazioni arrivano da un amico intimo della Principessa, che avanza l’ipotesi del suicidio. A parlare sarebbe, Derek Deane, che in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, afferma che Lady Diana Spencer, pensò più volte di togliersi la vita; a trattanerla, a detta del coreografo inglese, solo l’immenso amore per i figli William ed Harry.

Pare che Derek Deane, celebre ballerino e coreografo inglese, sia stato un amico intimo e un confidente della Principessa. A distanza di due mesi, dal 21esimo anniversario della morte di Lady D, l’uomo ha deciso di rivelare al mondo intero, alcuni dei segreti intimi che la moglie del Principe Carlo d’Inghilterra le aveva fatto. Dalla descrizione di Deane, Diana era una donna molto fragile, depressa e trascurata da un marito che non le dimostrava amore, ma che anzi, non le nascondeva nemmeno la sua relazione con Camilla Parker Bowles.

Le ipotesi sul suicidio

Il coreografo inglese, non si è frenato, e ha rilasciato dichiarazioni davvero scioccanti, come quella in cui confessa che Lady Diana, pensava al suicidio. Deane avrebbe confessato: “Soffrì molto, non arrivò a suicidarsi solo per i suoi figli: erano la sua unica ragione di vita“. La tristezza, che caratterizzava l’animo di Diana era dovuta principalmente al fallimento del suo matrimonio; a tal proposito, l’amico ballerino rivela: “Mi ha raccontato lei stessa che un giorno affrontò Camilla. Voleva sapere da Camilla perché continuava la relazione con Carlo”. Pare che Camilla avesse risposto in maniera gelida: “Non riesco a capire perché ti agiti. Tutti ti ammirano, la gente ti ha messo su un piedistallo, come un monumento. Hai tutto quello che vuoi”. Ma Lady Diana aveva ribattuto: “Non ho tutto, tu hai mio marito“.

La relazione con Dodi Al-Fayed

Il coreografo inglese, avrebbe inoltre rilasciato, delle interessanti rivelazioni anche sull’ultimo flirt attribuito alla Principessa, Dodi Al-Fayed. L’uomo che morì insieme a lei il 31 agosto 1997 nel terribile incidente automobilistico sotto il ponte dell’Alma di Parigi. Derek Dean racconta: “Dodi per lei fu solo l’amore di un’estate, un’avventura. L’opposto di quanto vissuto con Carlo. Diana ebbe molti flirt, molti di più di quanto si sappia ufficialmente. Quell’estate non aveva dei progetti precisi, voleva solo divertirsi. E non si voleva legare così presto”.

I dubbi sull’incidende

Infine Dean, si lascia sfuggire anche qualche indiscrezione, sulle sue perplessità in merito alle dinamiche dell’incidente. E la sua rivelazione è davvero scioccante, il coregrafo infatti dichiara: “Posso dire con sicurezza che era un “nemico” agli occhi della famiglia reale e dei nemici ci si vuole liberare“. Facendo intendere a qualcosa di molto più grave rispetto ad incidente. Ovviamente sono solo ipotesi, o meglio confessioni di un amico; nulla di aggredidato. E come tali vengono riportati. 

Lady Diana, una delle ultime telefonate di William: “Non ti perdonerò mai”

Le ultime indiscrezioni provenienti da Palazzo reale d’Inghilterra, sembrerebbero rivelare che, in una delle ultime telefonate del Principe William alla madre Diana, indispettito da una dichiarazione di Lady Diana, avrebbe sbottato verso la madre dicendo: “Non ti perdonerò mai“. La rivelazione scioccante è emersa, nel corso del documentario di Amazon Prime William e Harry: Brothers in Arms; e fa riferimento ad una famosa intervista della Principessa Diana.

Durante quell’intervista, Lady Spencer, rivelò tante indiscrezioni anche realative al suo matrimonio. Anche da quelle, ebbero inizio le procedure formali di divorzio tra il Principe Carlo e la Principessa del Galles.

Il contenuto della telefonata furibonda

 L’amica intima di Lady Diana, Simone Simmons, ha raccontato: “[mi ha detto] è stata l’unica volta in cui William ha gridato contro sua madre e le ha detto che non l’avrebbe mai perdonata per quello che aveva fatto”. Durante quella famigerata intervista la Principessa del Galles aveva dichiarato: “Eravamo in tre in questo matrimonio, quindi era un po’ affollato”. Il chiaro riferimeto era all’attuale moglie del Principe Carlo, Camilla Parker Bowles. Quello sì che è stato un matrimonio d’amore, al contrario di quello con Diana sul quale lo stesso Carlo ha sparato a zero nella sua biografia Charles At Seventy: Thoughts, Hopes And Dreams (I 70 anni di Carlo: pensieri, speranze e sogni).

LEGGI ANCHE: LA REGINA ELISABETTA ‘SFRATTATA’ DA BUCKINGHAM PALACE: ECCO COSA SUCCEDE

LA REGINA ELISABETTA HA LA MANO FINTA? LA RIVELAZIONE SORPRENDETE DELLA PRINCIPESSA ANNA

KATE MIDDLETON ASTIO CON CAMILLA PARKER BOWLES MA COSTRETTE A COLLABORARE

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio