Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

La Regina Elisabetta ha la mano finta? La rivelazione sorprendente della Principessa Anna

La Regina Elisabetta è arrivata a 66 anni di regno. Proprio per suggellare questa anniversario così importante, è stata fatta una fantastica rivelazione proprio sulla sovrana. A dare lo scoop è la Principessa Anna, l’unica figlia femmina della regina Elisabetta e del principe consorte Filippo. “Quando la Regina ha bisogno di tirare un po’ il fiato ricorre a questa arma segreta”, si tratterebbe di “un marchingegno di legno formato da una mano finta montata su un bastone, che viene avvolta con un guanto identico a quello che la sovrana indossa davvero quel giorno”. La “mano finta” verrebbe poi inserita nella manica della giacca che Elisabetta II indossa nell’occasione del giorno. L’aggeggio sorprendente è un regalo di alcuni studenti australiani: “Si aziona una leva e la mano si muove da una parte e dall’altra. Abbiamo pensato tutti fosse un gesto sfacciato, consegnarlo nelle sue mani, ma Sua Maestà ne era entusiasta”, spiega la figlia.

Kate Middleton scontro con la Regina Elisabetta?

Una nuova voce su Kate Middleton si è diffusa nelle ultime ore, si è addirittura parlato di un ipotetico scontro tra lei e la Regina Elisabetta II: il motivo? Pare che la Duchessa di Cambridge non compare nel documentario dedicato a The Queen. I rumors che hanno alimentato quest’indiscrezione, risalgono alle ultime informazioni che si sono diffuse, in merito all’opinione della moglie del Principe Carlo, Camilla Parker Bowles, la quale, non era affatto d’accordo sul fatto che Kate sposasse il Principe William, adducendo le motivazione al fatto che la famiglia Middleton non fosse di nobili origini; non è chiaro se la Regina la pensasse come lei. Ma del resto, essendo Elisabetta II a decidere le sorti di tutti a Palazzo, forse dissentiva con Camilla. Di fatti, la storia parla chiaro, il matrimonio c’è stato e Kate Middleton e William d’Inghilterra sono oggi una delle coppie più apprezzate al mondo. Ma se i rapporti tra la Duchessa di Cambridge e la Regina non sono alterati, perché Kate è assente nel documentario?

Pulsante per tornare all'inizio