Antonella Clerici lascia la Rai per Mediaset: la conferma

Antonella Clerici potrebbe lasciare la Rai per approdare a Mediaset. Questo è quello che si evince dal web negli ultimi giorni. Dopo la notizia, subito smentita, del passaggio in Mediaset anche del conduttore Carlo Conti, la collega ed amica Antonella Clerici passerebbe così alla concorrenza. Per lei sarebbe pronto già un programma con Ezio Greggio, Paolo Bonilis e Gerry Scotti.

E’ stato Tv Blog a riportare lo scoop nelle ultime ore. Il programma si intitolerà Le Grand Tralala, si tratta di un format francese, e andrà in onda su Canale 5 a partire dal prossimo dicembre. 

Le Grand Tralala, da quello che si conosce, vedrà in azione delle celebrità italiane, nello specifico bravi e amatissimi presentatori, che dovranno improvvisare a ruota libera (senza un copione ) la conduzione dinanzi ad una scaletta che vedono per la prima volta, a degli argomenti imprevedibili e davanti anche a degli ospiti che scopriranno solamente quando faranno il loro ingresso in studio. Insomma, uno show inedito e molto originale per il panorama italiano basato tutto su improvvisazione ed intrattenimento. 

Antonella Clerici tra i protagonisti di “Le Grand Tralala”, il nuovo show di Canale 5

Protagonisti confermati di questa nuova produzione di Canale 5 saranno Paolo BonolisEzio GreggioGerry Scotti e, sorpresa delle sorprese, anche Antonella Clerici, amatissima conduttrice di punta Rai che per l’occasione affiancherà i tre, altrettanto apprezzati, uomini della tv. Per vedere la Clerici nelle vesti di “ospite” in casa Mediaset e scoprire questo inedito e sorprendente show, l’appuntamento è per venerdì 7 dicembre con la prima puntata e la settimana seguente con la seconda. 

Antonella Clerici e la Rai umiliate da Maurizio Costanzo: “Portobello? Angosciante e imbarazzante”

Maurizio Costanzo ha detto la sua sulla riedizione dello storico programma Portobello, condotto in principio da Enzo Tortora e adesso ritornato sul piccolo schermo con Antonella Clerici. Dopo il debutto dello scorso 27 ottobre, Costanzo ha espresso la sua autorevole opinione sul nuovo programma del sabato sera di Raiuno, senza risparmiare critiche. 

Portobello in questo momento è il concorrente diretto di Tu si que vales, talento show di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez e dove presenzia anche Maria De Filippi in qualità di giudice. Il debutto è stato buono, ma il programma il “nuovo” people show di Antonella Clerici ha comunque perso la sfida auditel. Ovviamente la cosa non è passata inosservata agli occhi di Maurizio Costanzo che ha criticato aspramente il programma sulle pagine del giornale oneline Libero Quotidiano. 

LEGGI ANCHE: ANTONELLA CLERICI OMAGGIA LA PROVA DEL CUOCO E PARLA AI FAN

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it

Seguici su:

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 mese Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 mese Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 mese Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 mese Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 mese Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 mese Fa