Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gerry Scotti, gelo in studio a Caduta Libera: “La prima volta che accade in 30 anni di carriera”

Momenti di vera sorpresa per  Gerry Scotti; il conduttore resta basito durante la puntata Caduta Libera, dello scorso 5 novembre 2018; le sue parole infatti sono state di grande commozione, ed ha dichiarato: “La prima volta che accade in 30 anni di carriera“. Ma ecco cosa è successo: il fatto non è preoccupante, ma anzi ha un velo di romanticismo e tenerezza. L’accaduto riguarda due giovanissimi concorrenti della trasmissione del pre-serale di Canale 5: il campion e in carica da diverse settimane, Nicolò Scalfi, e la giovane Valeria, un’altra concorrente. I due ragazzi si sono conosciuti durante la trasmissione Caduta Libera, e durante le riprese, pare si siano innamorati. .

La rivelazione che ha lasciato tutti a bocca aperta è giunta dalla stessa giovane Valeria, che ha fatto un ingresso insolito in trasmissione ed ha dichiarato: “Credo che si sia capito che, in queste settimane, che stiamo stati assieme, è nato qualcosa, più di una simpatia. Ho deciso di lasciare il compito di buttarlo giù ad altri”. La ragazza ha quindi deciso di abbandonare il programma e lo ha annunciato pubblicamente; mostrando grande rispetto anche verso gli altri concorrenti. Sarebbe come fare un torto a tutti, concorrere contro il fidanzato, ha pensato la ventenne, molto matura.

I complimenti di Gerry, che ha apprezzato il gesto d’amore

Valeria dunque ha abbandonato il gioco per non contrastare Nicolò e gli altri concorrenti della trasmissione. Ha lasciato il ragazzo, che a 15 giorni dal termine del quiz ha già incassato 61mila euro, libero di proseguire la sua carriera da campione e sfidare senza scrupoli tutti gli altri concorrenti. Il gesto è stato apprezzato moltissimo dal conduttore Gerry Scotti, famoso per la sua spiccata sensibilità. Gerry, ha infatti fatto i complimenti a Valeria per il bellissimo  gesto d’amore. La ragazza dopo aver baciato Nicolò si è seduta vicino alla ‘suocera’ Nadia, e il conduttore basito ha commentato: “È la prima volta in trent’anni di carriera che due miei concorrenti si fidanzano”.

Gerry Scotti va in pensione?

Gerry Scotti, amatissimo conduttore di Caduta Libera e giudice di Tu Sì Que Vales, sarebbe pronto alla “pensione”. Per il dispiacere di tutti i suoi fan, il conduttore ha recentemente dichiarato: “L’età media per gli uomini è sopra gli 80 anni. Considerando che ne ho passati 20 a diventare uomo, 40 a fare un lavoro che mi piaceva molto e che mi è arrivato senza che lo cercassi, mi piacerebbe nei prossimi 20 affrontare qualche sfida in più”.

Gerry Scotti lascia la tv

Chissà quindi se deciderà di continuare a condurre, o si dedicherà a qualche altra passione. Lo zio Gerry infatti, nonostante gli innumerevoli impegni televisivi, è comunque riuscito a metter su un’azienda vitivinicola che potrebbe essere la sua nuova grande avventura. Molti telespettatori sarebbero tristi al pensiero di non vederlo più nello schermo, mentre per tanti altri sarebbe anche arrivato il momento di un cambio generazionale. Non ci resta quindi che aspettare news dal diretto interessato.

Gerry Scotti lascia la tv

Chissà quindi se deciderà di continuare a condurre, o si dedicherà a qualche altra passione. Lo zio Gerry infatti, nonostante gli innumerevoli impegni televisivi, è comunque riuscito a metter su un’azienda vitivinicola che potrebbe essere la sua nuova grande avventura. Molti telespettatori sarebbero tristi al pensiero di non vederlo più nello schermo, mentre per tanti altri sarebbe anche arrivato il momento di un cambio generazionale. Non ci resta quindi che aspettare news dal diretto interessato.

Brutto colpo per Gerry Scotti, la gaffe bollente in diretta: “Alle donne piace…”

Le gaffe nel programma dell’amatissimo e simpaticissimo Gerry Scotti, Caduta Libera, non mancano mai. I telespettatori attentissimi al quiz show di Canale 5 non hanno potuto fare a meno di notare uno scivolone a tinte hot che è stato subito riportato su Twitter. La domanda posta dal conduttore lasciava libera interpretazione ad una gaffe sexyinvolontaria: “Molte donne apprezzano quello da 12 cm“. Le lettere per rispondere alla domanda “aggravavano” il facile doppio senso: cinque lettere di cui la seconda è una “a” e la quinta una “o”. I maliziosi penseranno ad altro, ma in realtà la risposta giusta era “tacco”.

LEGGI ANCHE: FLAVIO INSINNA UMILIA GERRY SCOTTI A L’EREDITA’: BRUTTO COLPO PER IL CONDUTTORE

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio