Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Flavio Insinna umilia Gerry Scotti a L’Eredità: brutto colpo per il conduttore

Caduta libera negli ascolti del programma di Gerry Scotti

Da settembre 2018 Gerry Scotti e Flavio Insinna si danno battaglia con i loro programmi pre serali. Rispettivamente su Canale 5 va in onda Caduta Libera e su Rai 1 L’Eredità. Nonostante le varie gaffe e polemiche legate al conduttore capitolino e al suo game show in onda prima del Tg 1, l’ex presentatore di Affari Tuoi sta collezionando una serie di vittorie in fatto di share con il gioco a quiz. Nel dettaglio i dati Auditel del programma che ha visto al timone Carlo Conti e Fabrizio Frizzi battono nettamente quelli del gioco con le ormai famose botole.

Flavio Insinna batte Gerry Scotti nella gara degli ascolti

E a proposito di dati e di ascolti, domenica 21 ottobre 2018 Flavio Insinna e la sua Eredità ha battuto ancora una volta Gerry Scotti. Infatti il game show di Rai Uno nella trance iniziale dedicato alla Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 3.180.000 spettatori pari 20.4%, mentre L’Eredità ha raccolto 4.761.000 spettatori e il 24% di share.

Su Canale 5, invece, Caduta Libera – Inizia La Sfida di Gerry Scotti ha raccolto 2.471.000 spettatori e il 16.5%, mentre Caduta Libera ha interessato 3.749.000 spettatori pari al 19.5%. Da qualche settimana a questa parte sia il programma di Scotti che Striscia la notizia, il noto tg satirico di Antonio Ricci, stanno registrando degli ascolti bassi rispetto la passata stagione televisiva.

Gerry Scotti lascia la tv. Il motivo è scioccante

Gerry Scotti, l’amato conduttore di canale 5 sarebbe pronto a lasciare la tv dopo 40 anni di carriera. Gerry attualmente è impegnato con il programma serale Caduta Libera e come giudice di Tu si que vales. Come già accennato tempo fa, al compimento dei 60 anni, avrebbe voluto dare una svolta alla sua vita. Di recente però ha dichiarato: ”L’età media per gli uomini è sopra gli 80 anni. Considerando che ne ho passati 20 a diventare uomo, 40 a fare un lavoro che mi piaceva molto e che mi è arrivato senza che lo cercassi, mi piacerebbe nei prossimi 20 affrontare qualche sfida in più”.

Chissà quindi se deciderà di continuare a condurre, o si dedicherà a qualche altra passione. Lo zio Gerry infatti, nonostante gli innumerevoli impegni televisivi, è comunque riuscito a metter su un’azienda vitivinicola che potrebbe essere la sua nuova grande avventura. Molti telespettatori sarebbero tristi al pensiero di non vederlo più nello schermo, mentre per tanti altri sarebbe anche arrivato il momento di un cambio generazionale. Non ci resta quindi che aspettare news dal diretto interessato.

La gaffe bollente in diretta a Caduta Libera: “Alle donne piace…”

Le gaffe nel programma dell’amatissimo e simpaticissimo Gerry Scotti, Caduta Libera, non mancano mai. I telespettatori attentissimi al quiz show di Canale 5 non hanno potuto fare a meno di notare uno scivolone a tinte hot che è stato subito riportato su Twitter. La domanda posta dal conduttore lasciava libera interpretazione ad una gaffe sexy involontaria: “Molte donne apprezzano quello da 12 cm”. Le lettere per rispondere alla domanda “aggravavano” il facile doppio senso: cinque lettere di cui la seconda è una “a” e la quinta una “o”. I maliziosi penseranno ad altro, ma in realtà la risposta giusta era “tacco”.

Gli autori del divertente programma di Canale 5 si sono spesso divertiti a mettere in “difficoltà” l’amatissimo padrone di casa. Clamorosa infatti è stata un’altra gaffe sempre durante il quiz show. La domanda posta dal conduttore era: “Si alza se sei contento”. Cinque lettere, ma cosa? Era l’umore, che mette ovviamente fine ai sorrisini dei più maliziosi.

Pulsante per tornare all'inizio