Lady+Diana%2C+una+delle+ultime+telefonate+di+William%3A+%26%238220%3BNon+ti+perdoner%C3%B2+mai%26%238221%3B
velvetgossipit
/2018/11/05/lady-diana-william-alla-madre-rivelazione-scioccante-non-ti-perdonero-mai/amp/

Lady Diana, una delle ultime telefonate di William: “Non ti perdonerò mai”

Le ultime indiscrezioni provenienti da Palazzo reale d’Inghilterra, sembrerebbero rivelare che, in una delle ultime telefonate del Principe William alla madre Diana, indispettito da una dichiarazione di Lady Diana, avrebbe sbottato verso la madre dicendo: “Non ti perdonerò mai“. La rivelazione scioccante è emersa, nel corso del documentario di Amazon Prime William e Harry: Brothers in Arms; e fa riferimento ad una famosa intervista della Principessa Diana.

Durante quell’intervista, Lady Spencer, rivelò tante indiscrezioni anche realative al suo matrimonio. Anche da quelle, ebbero inizio le procedure formali di divorzio tra il Principe Carlo e la Principessa del Galles. Pare che adesso si sia diffusa la voce, che il primogenito di Lady Diana Spencer e del Principe Carlo d’Inghilterra, non abbia accolto di buon grado le parole della madre. Si vocifera infatti che il Principe s’infuriò con la Principessa del Galles durante una telefonata, nella quale, William, urlò tutta la rabbia nei confronti di quelle dichiarazioni.

La rivelazione scioccante

Il contenuto di quella telefonata, è emerso nuovamente in questi giorni. Al tempo dell’accaduto, fece così tanto scalpore che, a distanza di 21 anni dalla morte di “Lady D”, non smette di stupire. Forse perchè William è sempre apparso così legato al ricordo della madre, che da lui non ci sarebbe aspettato tanto risentimento.

Cosa fece infuriare il Principe William

La reazione furiosa di William, pare essere scaturita in seguito alle dichiarazioni di Lady Diana, in merito all’infedeltà del marito il Principe Carlo. L’attuale Duca di Cambrdige, aveva allora soltanto 13 anni; troppo piccolo, per comprendere fino in fondo le motivazioni che avevano spinto la madre a quella pesante confessione: fu per questo che William reagì duramente.

Il contenuto della telefonata furibonda

 L’amica intima di Lady Diana, Simone Simmons, ha raccontato: “[mi ha detto] è stata l’unica volta in cui William ha gridato contro sua madre e le ha detto che non l’avrebbe mai perdonata per quello che aveva fatto”. Durante quella famigerata intervista la Principessa del Galles aveva dichiarato: “Eravamo in tre in questo matrimonio, quindi era un po’ affollato”. Il chiaro riferimeto era all’attuale moglie del Principe Carlo, Camilla Parker Bowles. Quello sì che è stato un matrimonio d’amore, al contrario di quello con Diana sul quale lo stesso Carlo ha sparato a zero nella sua biografia Charles At Seventy: Thoughts, Hopes And Dreams (I 70 anni di Carlo: pensieri, speranze e sogni).

William parla della telefonata alla madre, dopo 22 anni

Ventidue anni dopo, il Principe William ha parlato di quella telefonata, nel documentario della Bbc Diana, 7 Days. Il primogenito di Carlo e Diana, afferma di aver capito solo con il tempo le motivazioni che avevano spinto la madre verso quelle pesanti confessioni. Il Duca di Cambridge, ha infatti dichiarato: “Posso capire, sono stato in quelle situazioni, ti senti incredibilmente disperato ed è molto ingiusto che le cose vengano raccontate in maniera falsa […] La cosa più semplice da fare è dire tu stesso come stanno le cose e andare direttamente dai media. Aprire quella porta, ma una volta che l’hai aperta non puoi mai più chiuderla di nuovo“. 

LEGGI ANCHE: LA REGINA ELISABETTA ‘SFRATTATA’ DA BUCKINGHAM PALACE: ECCO COSA SUCCEDE

LA REGINA ELISABETTA HA LA MANO FINTA? LA RIVELAZIONE SORPRENDETE DELLA PRINCIPESSA ANNA

KATE MIDDLETON ASTIO CON CAMILLA PARKER BOWLES MA COSTRETTE A COLLABORARE

Exit mobile version