Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Asia Argento mostra il sedere: lo scatto che sconvolge il web [FOTO]

Asia Argento mostra il sedere sui social. L’attrice, ora al centro del gossip per le accuse di molestie sessuali, si è mostrata in un modo davvero nuovo su Instagram. Asia infatti si è scattata una foto casalinga mentre è in bagno. Un modo come un altro per far vedere ai suoi fan il tatuaggio davvero importante che ha sul fianco destro. Una foto che non è passata di certo inosservata sul web e che sta facendo davvero scalpore, ha però ricevuto diversi commenti positivi, molti ad esempio le fanno i complimenti per la perfetta forma fisica. E lei risponde, svelando il suo segreto: “Mi alleno ogni giorno!“.

Asia Argento mostra il sedere: lo scatto che sconvolge il web [FOTO]

Asia Argento: Maria De Filippi la sceglie come nuovo giudice di Amici

Asia Argento potrebbe prendersi una bella rivincita dopo la cacciata da X-Factor 12: un’indiscrezione lanciata dal settimanale Diva & Donna la mette in pole position come nuovo giudice di Amici. Sembra proprio che Maria De Filippi la voglia nel suo talent e che le trattative, già cominciate, abbiano ottime probabilità di riuscita. D’altronde i fan di X-Factor hanno accusato il colpo (Lodo Guenzi non ha colmato il vuoto lasciato dall’attrice alla guida dei gruppi musicali) e hanno persino minacciato di sabotare il programma. La De Filippi, da vecchia volpe della tv, ne vorrebbe ovviamente approfittare. Nel tempo ha portato a sé sia Mara Maionchi che Morgan, colonne storiche del programma Sky, e il colpo grosso dell’edizione 2018/2019 potrebbe proprio essere la bistrattata Asia.

La rivincita di Asia Argento

Non è un caso che l’attrice sia stata ospite del Maurizio Costanzo Show insieme a papà Dario e l’occasione si è prestata ad un excursus su tutto il difficile anno che ha attraversato: il suicidio del compagno Anthony Bourdain, le accuse di Jimmy Bennett, l’ingaggio e il conseguente esilio da X-Factor e, perché no, il ruolo di Dario Argento della sua vita. La presenza nello show potrebbe lanciarla verso la riabilitazione televisiva e il conseguente approdo ad Amici. Le sue caratteristiche – piglio vivace e ottima conoscenza musicale – la renderebbero il personaggio ideale per ricoprire questo ruolo. La De Filippi solitamente non si lascia sfuggire occasioni per rinnovare il suo talent e accaparrarsi una crescente fetta di pubblico, così tutto fa pensare che l’indiscrezione su Asia Argento possa concretizzarsi presto. Non resta che attendere la conferma Mediaset. Di sicuro i fan del programma e quelli della controversa attrice ne sarebbero molto felici. Sono in molti a sperare in un suo prossimo ritorno sulle scene e la prima serata di Amici sarebbe una bella rivincita per lei. Chissà cosa ne penserebbe la produzione X-Factor, apparsa combattuta sin dall’inizio sull’interruzione della collaborazione con l’Argento.

Asia Argento si confessa a Verissimo: “Sono stata una kamikaze”

Sabato 13 ottobre 2018 Asia Argento sarà ospite di Verissimo. Stando alle indiscrezioni presenti sul web, nel salotto di Silvia Toffanin, l’attrice non è riuscita a trattenere le lacrime. Asia avrebbe infatti pianto più volte nel corso dell’intervista. Il motivo scatenante di tutto ciò, il racconto delle molestie subite da Harvey Weinstein e lo scandalo che l’ha travolta dopo le pesanti accuse di Jimmy Bennett. “Il mio è stato un gesto kamikaze.Credo di aver dato fastidio ai potenti e ora sto pagando. E’ stato un momento molto forte della mia vita, ma non ho più la forza di aiutare gli altri” ha dichiarato riguardo la sua posizione nel movimento #metoo.

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio