
Al Gf Vip 3, sembra che le cose non vadano bene nella presunta love story che vede protagonisti Giulia Salemi e Francesco Monte; infatti nella scorsa notte, i due si sono fatti notare per una lite furiosa. Nella diatriba ad un certo punto interviene l’altra gieffina Ela Weber: la ‘sellerona’ accusa Monte di fare il padrone. Il rapporto tra Francesco Monte e Giulia Salemi nella casa del Grande Fratello Vip proprio non riesce a decollare; il bel pugliese, non è convinto (o forse pronto), per lasciarsi andare ad una vera e propria storia d’amore. Se la ragazza, prova a fare chiarezza sulla relazione con Monte, lui risponde sempre infastidito alle domande di Giulia. Ed è questo che avvenuto, anche lo scorso venerdì 2 novembre.
A complicare la situazione, pare esserci anche il fatto che Monte, non gradisca molto i commenti degli altri inquilini, della casa più spiata d’Italia sulla sua ‘storia’ con Giulia; fra i commenti che infastidiscono Francesco, sicuramente quello di Ela Weber è stato tra i più pesanti. E così è sufficiente una frase innocua in tema di dinamiche di coppia detta da Ela Weber a Giulia per causare un nuovo momento di tenosione tra i due: Monte infatti non prende bene il riferimento ironico agli uomini che non si dimostrano molto affettuosi con la partner.
Lo scambio di frecciate tra Giulia e Francesco
A questo punto la Salemi, ha cercato di smorzare i toni e si è rivolta a Monte, dicendogli: “Era una battuta Fra’. Sciallati!“. Ma Francesco non riesce a trattenersi e sbotta a sua volta: “Sono sciallissimo!“. Ma in realtà, i toni tutto sembrano tranne che rilassati. Giulia allora, infastidita dalla reazione dell’ex tronista e isolano, incalza e afferma di avere il diritto di fare le battute, come e quando crede, Monte, sempre più infuriato sostiene che lui ha lo stesso diritto di potersi sentire libero di intervenire a sua volta. Insomma lo scambio diventa sempre più acceso e il ragazzo pugliese conclude: “Se poi vuoi esattamente le persone che ti prendono per il c..o, io non sono quel genere“. La modella italo-siriana, vorrebbe mettere punto alla discussione e intercala: “Amore, basta! Fine!“. Ma Francesco si lascia innervosire maggiormente da queste parole e ribatte: “Ca..o stai parlando con gli amici tuoi che dici basta, fine! Parla così con un altro. Io non devo essere oppresso da nessuno, anche con le battute”.
Francesco infastidito dai commenti degli altri inquilini
La ragazza, pare aver ‘sparato tutte le sue cartucce’ e, non sapendo più cosa ribadire, si ritira dalla conversazione animata. Ela Weber a questo punto prova a mettersi tra i due e interveniene ironicamente, per cercare di risolvere la questione. Poco dopo, senza essere ascoltata da Francesco, Giulia si sfoga piangendo. La Weber allora, prova a consolare la ragazza e usa parole molto forti anche per descrivere Monte; la ‘sellerona’, afferma infatti: “Non devi farti calpestare in una relazione… lui si comporta da padre padrone (riferendosi a Francesco Monte)”. A questo punto l’ex tronista, venuto a conoscenza, dalla stessa Giulia, delle dichiarazioni della Weber, si altera notevolmente, e asserisce: “Ma come si permettono. Ora cominciano a girarmi i coglio*i (…) E come ti permetti tu di dipingermi come quello che non sono. (…..) Non dire ca**ate!”.
LEGGI ANCHE: ELA WEBER INNAMORATA DI JANE? L’INASPETTATO TRIANGOLO AMOROSO