Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni spagnole: Emilia e Alfonso scappano a Parigi

Il Segreto anticipazioni spagnole: cosa accadrà nella soap iberica nelle prossime puntate? Dopo avervi raccontato dei soprusi che Emilia e Alfonso dovranno subire a causa del perfido Generale Perez de Ayala, la coppia decide di lasciare per sempre Puente Viejo. Ebbene sì, dalla Spagna ci arriva la notizia dell’addio definitivo alla soap degli attori Sandra Cervera e Fernando Coronado. I due si troveranno a dover subire un vero e proprio incubo. Dopo essere stati arrestati dal Generale e divisi all’interno della prigione, gli sposi sono costretti a vivere lontani l’uno dall’altra e dalla famiglia.

Emilia verrà addirittura violentata in carcere e scoprirà poco dopo di essere incinta, il bambino che porta in grembo infatti è frutto di quella terribile violenza. Mentre Alfonso diventerà cieco. Emilia riuscirà poi ad uccidere il Generale, grazie all’aiuto di suo padre. Sarà infatti Raimundo con un piano davvero astuto ad incastrare Ayala e accusarlo di abuso di potere. Da lì in poi, il Generale perderà tutte le sue certezze fino a trovare la morte.

Il Segreto: Fernando Mesia aiuterà Alfonso e Emilia a scappare a Parigi

Sarà Fernando Mesia, da poco tornato in paese, ad aiutare i suoi ex suoceri. Consiglierà un medico ad Alfonso, affinchè gli possa curare la cecità. Alfonso parte allora per Parigi mentre la sua famiglia riuscirà ad eludere la Guardia Civile consentendogli di scappare in Francia. Raimundo non si fiderà dei consigli di Fernando Mesia e, accetterà ugualmente il suo aiuto, ma informerà la nipote Aurora che presto gli zii sarebbero arrivati in Francia. La figlia di Pepa e Tristan infatti si trova a Parigi a studiare e accoglierà felicemente l’arrivo dei tanto adorati zii.

Fernando troverà un aiuto fondamentale in Fe’, che nasconderà Emilia e Alfonso. Il piano di Fe ciene messo in atto, i due vengono nascosti nel suo furgoncino e aiutati a scappare. Un po’ come aveva già fatto con Nicolas.

I nuovi arrivi a Puente Viejo

Dopo i grandi ritorni di Fernando Mesia, Gonzalo e Maria da Cuba, arriveranno nuovi personaggi nella soap di Canale 5. I nuovi protagonisti creeranno nuove storie e nuove vicende che diventeranno centrali nel villaggio spagnolo. Nei prossimi episodi iberici i telespettatori faranno la conoscenza di Elsa, Isaac e Antolina. Isaac è un ragazzo particolarmente affascinante, originario di Puente Viejo, ma aveva lasciato il piccolo centro molti anni prima, andando in cerca di fortuna e soprattutto di lavoro. Un bel giorno decide di tornare nel paesino spagnolo per amore.

Il giovane dunque torna a Puente Viejo dopo aver vagato in lungo e largo per la Spagna. Durante uno dei suoi viaggi ha incontrato Elsa, una ragazza di nobili origini che aveva trascorso molta parte della sua vita nel nord della Spagna insieme alla sua famiglia. La vicenda legata ad Isaac è molto romantica ma anche drammatica. Infatti il giovane riuscirà a coronare il suo sogno d’amore con Elsa, ma solo per qualche istante. Infatti vi anticipiamo che proprio nel momento in cui i due futuri sposi stanno per pronunciare il fatidico sì, due uomini armati irrompono nella chiesa e sparano sulla folla, non risparmiando neanche Isaac ed Elsa.

Pulsante per tornare all'inizio