Cose da VipPrimo Piano

Nadia Toffa per la prima volta senza parrucca: la foto che sconvolge il web

Nadia Toffa ha fatto coming out parlando della malattia che sta combattendo. Nonostante i problemi di salute, la gagliarda giornalista è tornata al timone dell’amata trasmissione Le Iene dove, con estrema ironia, di puntata in puntata fa sfoggio di diverse parrucche. In seguito alle terapie per combattere il cancro, infatti, la Toffa aveva perso i capelli che però adesso stanno finalmente ricrescendo. Felicissima, con un post dal suo account ufficiale di Instagram, lo comunica con uno scatto che ha emozionato e “sconvolto” il web: “Buongiorno a tutti! I capelli sono in parte ricresciuti e li ho colorati di argento, se non lo faccio ora quando?! Poi li taglierò ancora per renderli più forti! per rinforzarli insomma. Dite che è vero o leggenda metropolitana?” – Commenta, posando accanto al suo cagnolino e facendo probabilmente riferimento alle varie fake news che sono circolate sulla sua persona. 

Nadia Toffa si dimostra ancora una volta una grande combattente; con i suoi capelli “argento” sorprende i suoi sempre più numerosi fan, che le stanno molto vicini e la riempiono di messaggi di solidarietà: “Ricresceranno ancora più forti, è la verità!”; “Carissima, non solo io ho i capelli grigini. Dai il biondo arriverà con l’estate”, e ancora “Alla mia mami sono ricresciuti più forti e di un colore più scuro… vedrai che anche i tuoi ti mostreranno di avere più grinta!!! Forza sempre”; “Ti ammiro da sempre ….e sei sempre stupenda anche mora”. Questo ultimo utente fa riferimento alla voluminosa parrucca con boccoli neri, ispirata a Cher o Marcella Bella, indossata con simpatia e divertimento in una delle ultime puntate andate in onda su Italia 1

NADIA TOFFA

“E’ una femminuccia…”: Nadia Toffa la adotta e la famiglia si allarga

La conduttrice de Le Iene ha rivelato che la sua famiglia ha visto una gradita new entry in casa. Nadia Toffa ha presentato a tutti la sua “bambina”: un cucciolotto tenerissimo, una femminuccia dal nome mascolino: Totò.

Un post su Instagram per presentarla ai suoi fan: è una bellissima cucciolotta bisognosa di un post in cui stare e mangiare. La celebre “iena”, che ama tantissimo gli animali, ha voluto adottarla anche se, come scrive nel suo post, ce ne erano ben sei di cuccioli bisognosi. Ma ovviamente, lei non può farsi carico di un numero così elevato di cani. Così Nadia Toffa invita tutti i suoi followers ad imitarla: chi non ha un cane e in generale un animale domestico vive una grossa perdita. Per questo che la iena promuove l’adozione: si consente una vita migliore ad un animale, ma anche e soprattutto a noi stessi. Gli animali riempiono la nostra vita e la rendono migliore

È la stessa Nadia, infatti, a ricordare con degli acuti hashtag, che a volte gli animali sono più umani degli stessi uomini. Il suo messaggio è arrivato dritto al cuore delle persone. Nonostante abbia tanto a cui pensare, come tutelarsi e curarsi, Nadia Toffa riesce sempre a trovare un modo per fare del bene e lanciare messaggi positivi alla collettività. Un esempio per molti giovani, è questa la sua vera forza: l’essere spontaneamente pronta all’accoglienza, alla solidarietà e all’affetto. 

LEGGI ANCHE: ELISA ISOARDI E LA SOLIDARIETA’ A NADIA TOFFA DOPO LA FAKE NEWS SUL TUMORE: “SEI LA FORZA”

Photo Credits Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio