Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Belen, si riaccende la fiamma per uno dei suoi ex: “Alcuni amori ritornano”

Belen Rodriguez ha un ritorno di fiamma per uno dei suoi ex? Il dubbio è lecito dopo alcune dichiarazioni rilasciate su Instagram. La showgirl Argentina ha fatto il gioco delle domande tramite il suo profilo ufficiale ed è stata disponibile con i suoi followers. Così, si è aperta pubblicamente in merito ad un argomento che desta sempre molto interesse: la sua vita sentimentale. Belen nelle Stories ha scritto: “Gli amori finiti senza spiegazioni ritornano puntualmente, ma la verità è che se una storia finisce un motivo ci sarà”. Inutile dire che l’affermazione ha suscitato non poche curiosità. Tutti vorrebbero sapere se quella frase vuole sottintendere che la Rodriguez ha riscoperto l’amore per uno dei suoi ex fidanzati oppure no. Il più gettonato è sempre l’ex marito Stefano De Martino, padre del figlio Santiago. Anche il ballo con Fabrizio Corona al Maurizio Costanzo Show, però, ha fatto sognare i telespettatori e in molti vorrebbero rivedere insieme la coppia.

Corona, De Martino, Iannone

Tra Belen e Corona c’era una passione sfrenata che è rimasta nel cuore della gente. La diretta interessata, tuttaviaa, ha tenuto a precisare che ciò che oggi la lega a Fabrizio è solo una bella amicizia. Insomma, Belen sembra felice così: “La mia vita va bene, montagne russe come sempre”, ha affermato con semplicità. Parlando di progetti futuri la showgirl sicuramente desidera avere altri figli ma non ha dubbi su un particolare: al momento l’unico uomo della sua vita è proprio il figlio Santiago. Ciò che tuttavia ha gettato benzina sul fuoco è la risposta ad una domanda sul vero amore. A chi le chiedeva se lei ci credessa ancora, Belen ha affermato: “Non è il miglior momento per farmi questa domanda”. La delusione per la fine della storia con Andrea Iannone deve aver lasciato un segno, oppure la Rodriguez ha preferito essere criptica per far intuire che qualcosa potrebbe già bollire in pentola?

Belen difende Corona dopo il litigo con Ilary Blasi

Dopo la furiosa lite in diretta tra Ilary Blasy e Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip, Belen Rodriguez è intervenuta sulla questione, seppur non in maniera diretta. La showgirl argentina è infatti tornata a seguire l’ex fidanzato Fabrizio su Instagram, poche ore dopo l’ospitata nel reality di Canale5. Belen ha anche chiarito che tra lei e l’ex fotografo non c’è più niente, i due sono soltanto ottimi amici: “Fabrizio è un mio amico… tutto qui! Devono sempre montare casi su niente! Besitos”, ha confessato la conduttrice di Tu sì que vales. I due sono stati protagonisti dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, dove si sono cimentati in una ballo, ma questo non è stato in grado di farli riavvicinare. Nel frattempo Corona è su tutte le furie per quanto successo giovedì sera durante la puntata del Grande Fratello. Si dice che lasciando Cinecittà l’ex compagno di Belen abbia distrutto anche un camper della Mediaset e ha promesso alla Blasi di fargliela pagare. Ciò ha portato Corona ha raggiungere un milione di follower su Instagram.

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio