Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Ilary Blasi e Fabrizio Corona, la lite furiosa in diretta al Gf Vip: ecco che cosa è successo [VIDEO]

Giovedì 25 ottobre 2018 durante la diretta della sesta puntata del Grande Fratello Vip è andato in onda un imprevedibile scontro tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona. L’ex Re dei paparazzi è entrato in Casa per parlare e scusarsi con Silvia Provvedi, sua ex fidanzata. Prima della sua uscita di scena, la conduttrice ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa, facendo luce una volta per tutte sulla questione che ha creato astio tra i due, successa ben 13 anni fa. Come ricordato dalla Blasi, Corona le ha creato un grosso problema alla vigilia delle nozze con Francesco Totti. All’epoca, Ilary era incinta del primo figlio, Cristian.

“Come vedi non c’è stato alcun veto da parte mia affinché tu venissi in trasmissione”, così ha esordito la padrona di casa. Si preannunciava uno scontro tra i due, dopo le battutine e i botta e risposta degli ultimi giorni. Ilary, infatti, sembra avere ancora un conto in sospeso con il paparazzo per quello che fece prima del matrimonio con Totti, mettendo in mezzo Flavia Vento.

Parole grosse sono volate tra i due. Fabrizio non si è lasciato intimorire ed ha risposto per le rime, buttando nella discussione proprio l’ex Capitano della Roma. “Quello che scrive tuo marito nel suo libro, sono solo ca**ate”.  Corona si riferiva alla versione della storia di Totti, raccontata nel libro uscito poche settimane fa in tutte le librerie. Dopo questo breve ma intenso battibecco, la Blasi chiude la comunicazione e si torna alla diretta.


Ilary Blasi e Fabrizio Corona, svelato il motivo dell’astio tra i due

Continua il botta e risposta al vetriolo tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona. Lunedì 15 ottobre infatti, durante la puntata del Grande Fratello Vip, la Blasi è tornata a parlare del re dei paparazzi, scagliandosi contro di lui. Il tutto è nato quando affrontando il tema della storia d’amore terminata tra Silvia Provvedi e Corona, la mamma de “Le Donatella” ha raccontato alcuni retroscena sulla rottura; infatti secondo quanto riportato in puntata sarebbe stata la ragazza a troncare la relazione con Corona che invece la voleva portare all’altare, tanto che le avrebbe regalato anche un anello di fidanzamento, che però poi si sarebbe ripreso.

Così la Blasi, è intervenuta dicendo: “Naturalmente questa è la versione dei fatti della mamma, noi diamo diritto di replica a Fabrizio Corona, se lui vuole ogni lunedì siamo qui e può venire a raccontare la sua versione, se vorrà venire bene, altrimenti ce ne faremo una ragione come ce ne siamo fatta in questi due ultimi due anni”.

I motivi dell’astio

Ilary Blasi ha da sempre dimostrato poca stima e simpatia nei confronti di Fabrizio Corona questo a causa di un vecchio ricatto subìto dal re dei paparazzi. La risposta alle domande dei telespettatori si trova anche nel libro di Francesco Totti: il calciatore ha infatti raccontato di come Corona dieci anni fa avesse ricattato il capitano della Roma poco prima del matrimonio con la Blasi per alcune foto compromettenti di cui sarebbe stato in possesso.

Gli scatti in questione ritraevano Totti in atteggiamenti equivoci con Flavia Vento, per questo Corona avrebbe chiesto a Totti 50mila euro per la consegna delle foto, che altrimenti avrebbe venduto al settimanale “Gente”. Nel libro Totti inoltre racconta anche di come Vito Scala, a sua insaputa, avrebbe versato la somma di denaro a Fabrizio. “lo vengo avvisato dell’accordo soltanto a pagamento avvenuto, e la cosa non mi piace per niente perché non ho nulla da nascondere: non a caso, al dunque Corona consegna a Vito un dattiloscritto firmato dalla Vento nel quale ci sono ben poche novità rispetto alla prima parte dell’intervista, e nessuna fotografia. L’evidenza del bluff“. Queste le parole di Totti nel suo libro e da qui si può ben capire come mai Ilary si scaglia spesso contro Corona.

Pulsante per tornare all'inizio