Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Andrea Iannone sbotta: “Belen? Sono stufo!”

Andrea Iannone sbotta a chi continua a chiedergli di Belen Rodriguez. La storia con la showgirl argentina è finita da qualche settimana e il pilota di Moto Gp è stato anche paparazzato in compagnia di una moretta. Il campione però sembra davvero esausto, così ha risposto a chi continua a chiedergli della sua ex compagna: “Sono stufo!“. I motivi della rottura tra i due non si conoscono ma possiamo immaginare che Iannone non sia stato felice della decisione che (sembra) sia stata presa da Belen. 

Protagonista della risposta stizzita La Gazzetta dello Sport. Il giornale ha raggiunto Iannone per una breve intervista, lui però vuole parlare solo di sport. Così ha commentato: “Belen? A questa domanda evito di rispondere. Sono stufo di titoli su questa storia. Però sto bene”. Sembra infatti che sia stata Belen a porre fine alla relazione. Cecilia Rodriguez aveva commentato la decisione di sua sorella, spiegandone i motivi: “Mia sorella ha bisogno di stare un po’ da sola”.

Andrea Iannone: “Giulia Salemi trovasse un altro cognome per farsi pubblicità”

Andrea Iannone dice basta. Il pilota di moto gp ex compagno di Belen Rodriguez ha rotto il silenzio circa il presunto flirt con Giulia Salemi, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. La mamma dell’ex modella 25enne aveva raccontato a Mattino Cinque di un presunto interesse del pilota nei confronti della figlia. Dopo tante chiacchiere, che sono arrivate fino in prima serata al Gf Vip, Iannone ha deciso di replicare tramite i social.

La verità di Andrea Iannone

L’ho incontrata per caso in un ristorante e non l’ho mai più vista. Cercasse un altro cognome per farsi pubblicità!“. Queste le parole di Andrea Iannone, che dunque smentisce in maniera perentoria qualsiasi voce di corridoio sul suo conto. Al momento infatti il pilota risulterebbe single, nonostante il settimanale Chi lo abbia paparazzato assieme ad una donna misteriosa

Stefano De Martino e Belen sono tornati insieme? La risposta del ballerino

Stefano De Martino, ospite nell’ultima puntata del Big Show di Andrea Pucci ha rivelato al pubblico di essere single e ha descritto la sua donna ideale. Il ballerino durante l’ultima puntata dello show è apparso in splendida forma, ha scelto un look molto semplice ma che ha riscosso molto successo: una camicia bianca abbinata a dei pantaloni neri e cravatta, con i capelli tagliati cortissimi e una barba in crescita. Durante il suo intervento ha spiegato i vari significati dei suoi tatuaggi e ha raccontato un po’ del suo passato prima di diventare popolare e famoso in tv. Stefano ha infatti ammesso di aver svolto dei lavori umili prima di raggiungere il suo sogno: “Ho fatto il parcheggiatore semi abusivo il barman, il fruttivendolo, il cameriere”.

Poi ha spiegato di aver modificato più volte il suo primo tatuaggio dedicato alla sua prima fidanzata: “Era una F, Federica, poi è diventata una E, quella di Emma. Poi l’ho cancellato” ha dichiarato ridendo. Infine il ballerino ha annunciato al pubblico e a tutte le sue fan che è tornato single dichiarando: “Sono sul mercato“, ammette con un sorriso malizioso ad Andrea Pucci, che, prendendo la palla al balzo ne approfitta per capire meglio il prototipo della donna ideale per Stefano. “Come deve essere la donna ideale?” una domanda a cui Stefano risponde molto onestamente dichiarando “Deve essere alta 1,75…se me la devo scegliere…sono libero! Deve avere dai 30 anni in su. Mora, del sud del mondo, da Roma in giù. Deve essere passionale. L’outfit che mi piace? Gonna con spacco, nera, avere i tacchi e l’intimo nero”. Una descrizione che secondo molti ricorda tanto le caratteristiche di Belen. Chissà cosa ne pensa la showgirl a riguardo.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio