Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Cecilia Rodriguez e le dichiarazioni su Monte ”Non troverà un’altra come me”

La partecipazione di Francesco Monte al Grande Fratello Vip ha rimesso al centro dei riflettori la sua vecchia storia d’amore con Cecilia Rodriguez. Ii due hanno vissuto una relazione di ben 4 anni, terminata poi lo scorso anno, proprio all’interno della casa del Grande Fratello. Nel Gf Cecilia si è fidanzata con il suo attuale amore Ignazio Moser ed ha lasciato Monte. Il fatto che il suo ex stia partecipando al Grande Fratello Vip non la turba ma, come rivela lei stessa al settimanale Chi, è l’atteggiamento nei suoi confronti che non le sta piacendo.“Non è possibile che, dopo tutto questo tempo sia ancora io la cattiva e che si debba ancora parlare di me”dice Cecilia ”È ora di voltare pagina”. 

“Francesco è una persona alla quale ho voluto molto bene e mi dispiace se soffre” ha dichiarato a tal proposito. “Io credo nel suo dolore perché è stato anche il mio, ma poi ho trovato una persona con la quale sorridere e fare progetti. E a lui auguro la stessa cosa. So che non è facile trovare un’altra come me, ma mi ha perso anche per le sue responsabilità”. Giulia Salemi? Sul nuovo flirt di Monte e sulle sue dichiarazioni fatte a Casa Signorini spiega: “Era una battuta. Capisco che chi vuole fare spettacolo voglia far parlare di sé, ma dovrebbe farlo per ciò che rappresenta e non perchè il suo nome si lega al mio o a quello di Belen”.

Per ora il matrimonio non è nei progetti della coppia, ma un bambino si. “Il matrimonio non è una cosa che sogno” ha infatti confessato Cecilia “Penso invece ad un figlio perchè Ignazio è la persona giusta con cui farlo”. Dello stesso pensiero, inoltre, pare sia anche Ignazio, che al settimanale di Alfonso Signorini ha detto: “Mi sento un potenziale padre. Il matrimonio è una conferma di cui non ho bisogno. Cecilia ha un grande istinto materno”.

Cecilia Rodriguez si scaglia contro Giulia Salemi:” Vuole essere la nuova Belen”

L’ ex fidanzata del concorrente del GfVip Francesco Monte ha parlato a Casa Signorini di Giulia Salemi. La scorsa puntata gli autori del Gf hanno chesto all’argentina di entrare nella casa per avere un confronto con Monte, ma quest’ultima ha prntamente rifiutato. Mettiamoci l’anima in pace: “Si me l’hanno chiesto, mi hanno chiamato, ma non mi sembra il caso di entrare. Io a lui ho già detto tutto quello che gli dovevo dire. Purtroppo ci siamo lasciati in un contesto sbagliatissimo, l’ho già detto un milione di volte, ma è andata così”. Ospite in una puntata di Casa Signorini (qui il video) Cecilia Rodriguez tenta di mettere un argine al fiume del gossip, spiegando perché non ha intenzione di entrare nella casa del Grande Fratello Vip per un faccia a faccia con Francesco Monte, dopo averlo lasciato esattamente in quella stessa casa un anno fa in diretta tv. La situazione attuale in breve: lei è innamoratissima del suo fidanzato con cui sta da quasi un anno, lui cerca di consolarsi come può con Giulia Salemi ma piange lacrime amare ancora per lei.

Pulsante per tornare all'inizio