Mara Venier è finita in un vortice di critiche; la bufera si è scatenata dopo l’ultima puntati di Domenica In dello scorso 28 ottobre 2018. La conduttrice è stata attaccata sul web, con parole molto pesanti: “Hai fatto di tutto per far piangere Carlotta Mantovan“, tuonano gli utenti sui social. Nella scorsa puntata del programma del pomeriggio di Rai 1, la “Signora della Domenica”, ha infatti ospitato la moglie del conduttore scomparso lo scorso marzo 2018, Fabrizio Frizzi. Il momento è stato di grande commozione, la Mantovan, durante l’intervista rilasciata alla Venier, ha ricordato gli ultimi giorni del marito, prima della triste scomparsa. Inevitabili le lacrime da parte della donna, ma non solo, anche il pubblico e la conduttrice stessa, non hanno potuto trattenersi dal piangere.
Ma nonostante la commozione condivisa da tutti, il pubblico pare non aver gradito molto l’atteggiamento di Mara Venier, e in tanti l’hanno accusata di essere stata troppo insensibile e di aver fatto di tutto per far piangere la vedova Carlotta. Nel corso della lunga intervista infatti, Mara Venier ha mostrato molte foto e video di Fabrizio Frizzi alla moglie Carlotta Mantovan; la donna non è riuscita a trattenere l’emozione, difronte alle immagini del marito scomparso prematuramente. Il comportamento di zia Mara non è piaciuto a diversi utenti web, in tanti non hanno gradito il modi di fare della conduttrice; molti hanno infatti dichiarato che la Venier, fosse alla ricerca della lacrima a tutti i costi, facendo leva sulle tragedie.
Carlotta Mantovan ricorda Fabrizio Frizzi
Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio Frizzi, è stata ospite di Mara Venier domenica 28 ottobre 2018. A Domenica In, tutti si sono commossi al ricordo del conduttore, scomparso lo scorso 26 marzo. Mara Venier, nonostante sia stata fortemente criticata sul web per la “lacrima a tutti i costi”, ha intervistato la Mantovan facendo leva sul suo rapporto con Frizzi e sulla sua morte. Nel racconto, la presentatrice di Portobello ha ricordato la prima volta che ha visto Fabrizio, definendolo un vero e proprio gentleman. “Ci siamo messi insieme l’anno dopo in realtà. Lui era come sapete tutti, un vero gentleman. Con questo ho detto tutto. Ci siamo conosciuti più da vicino e da lì è nata una storia che più o meno tutti sapete e conoscete”.
Grande commozione in studio
“Dodici anni di fidanzamento solo perché non abbiamo trovato il tempo di sposarci prima. La semplicità era una caratteristica comune. Serate mondane non ne facevamo tante”. ha raccontato Carlotta. Ha proseguito poi ricordando la piccola Stella: “Stella è una bambina super. Lei ha una marcia in più, mi aiuta in tutto. Noi dormiamo insieme e non c’è cosa più che potersi svegliare con una bacio della propria bimba”. Massima commozione raggiunta quando la Venier ha mostrato una vecchia intervista che lei stessa aveva realizzato a Frizzi anni fa. All’epoca il conduttore parlava della figlia tanto amata. Nel video una lettera commovente a Stella, voluta ed amata fino agli ultimi giorni.
Carlotta Mantovan: la triste dichiarazione su Fabrizio Frizzi prima di Portobello
Carlotta Mantova prima del debutto con Portobello torna a parlare di Fabrizio Frizzidopo la sua prematura morte. L’ex moglie del compianto “conduttore gentile della tv” torna sul grave lutto che l’ha colpita, ma anche sul rapporto speciale con l’amica e collega Antonella Clerici. “Di quello che è accaduto non riesco ancora a parlare, e anche su chi vedere sono ancora più selettiva di prima, perché tutto il tempo che ho voglio dedicarlo alla mia bambina e al mio lavoro”. A parlare è Carlotta Mantovan, la vedova di Fabrizio Frizzi, che dopo il terribile lutto che ha colpito lei e la piccola Stella Frizzi, sta ricostruendo la sua esistenza anche grazie al suo lavoro di giornalista e conduttrice in Rai. Da sabato 27 ottobre, infatti, Carlotta sarà la coordinatrice del “centralone” di Portobello, accanto ad Antonella Clerici su Raiuno nello storico ruolo che fu di Renée Longarini. Un’amicizia davvero speciale quella tra la Mantovan e la Clerici, diventata ancora più solida dopo la scomparsa di Frizzi.