Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Jane Alexander è malata: c’è un motivo se è così magra

Jane Alexander è malata. La dichiarazione è piuttosto forte ma proviene dalla diretta interessata. Nessun pettegolezzo, quindi. Solo la verità condivisa dall’attrice sin dai primi giorni di reclusione nella casa del Grande Fratello Vip 3. Jane ha trascorso i primi giorni nella caverna ma sia i coinquilini che i telespettatori hanno subito stata notato la sua eccessiva magrezza. Per fortuna non si tratta di nessun caso di anoressia, in ogni caso. L’attrice ha detto di avere la candida intestinale, ovvero un’infezione fungina che colpisce l’intestino provocando sintomi molto fastidiosi e a volte anche gravi. La causa è un’infezione fungina del tratto enterico che può colpire indistintamente uomini e donne di ogni età. I sintomi più comuni sono gonfiore, meteorismo, rallentamento dei processi digestivi, crampi addominali, dolori, periodi di costipazione alternati a dissenteria non che perdita di peso corporeo.

In alcuni casi più gravi si può arrivare ad un malessere generalizzato, febbre, brividi, irritabilità e vertigini. In ultima istanza, possono svilupparsi infiammazioni del colon e del primo tratto dell’intestino nonché un’evoluzione in una forma cronica con la comparsa di intolleranze alimentari ed allergie. Jane Alexander ha spiegato sin dalle prime colazioni di non poter mangiare alcuni cibi poiché deve fare molta attenzione all’alimentazione. I coinquilini hanno chiesto spiegazioni e lei le ha fornite senza problemi. Prima di entrare nella casa consumava molta frutta secca per ovviare alla mancanza di determinati alimenti. Il reality non le offre però le stesse possibilità di scelta e ciò l’ha portata a dimagrire ancora di più. Purtroppo la sua malattia ha un corso piuttosto lungo e, sebbene sia certamente risolvibile, le comporta non pochi disagi. La stessa Jane spera di risolvere presto e di ingrassare qualche chilo. Non le piace essere così esile e non vede l’ora di recuperare il peso perso a causa dell’infezione.

Coccole con Elia

La notte non porta consiglio a Jane Alexander ed Elia Fongaro, a un passo dal bacio e dal primo tradimento all’interno della casa del Grande Fratello Vip 3. Dopo una lunga giornata trascorsa a pensare alle conseguenze dei loro gesti e dell’amicizia, i due si sono ritrovati avvinghiati a letto. L’audio era inequivocabile. Carezze e grattini spinti, mani che si intrecciavano, sfregamenti e strusciamenti con ogni singola parte del corpo, mano di lei sulla bocca di lui, sussurri e piccoli morsi sull’orecchio. Il tutto senza freni inibitori, finché Jane non ha fermato Elia e il pericoloso gioco che si stava innescando. E dire che l’attrice si era dichiarata apertamente, ricevendo un sonoro rifiuto dall’ex velino. Che il bell’Elia ci abbia ripensato? O, come sostengono in molti, sta solo giocando per rimanere nel reality e aumentare la sua popolarità? Ciò che è certo è che Jane sta mettendo in pericolo la relazione che ha fuori, proprio dopo che il fidanzato le aveva chiesto di sposarlo urlando con un megafono dall’esterno della casa…

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio