Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Gf Vip, Jane Alexander si dichiara a Elia: la reazione dell’ex velino

Jane Alexander ha aperto il suo cuore e si è dichiarato a Elia Fongaro. Tra i due c’era già stato un avvicinamento e in molti avevano visto strani movimenti sotto le lenzuola. Non è dato sapere, tuttavia, se in quell’occasione sia scattato un bacio o qualche carezza ‘in più’. Ciò che è certo è che l’attrice è attratta dall’ex velino e la cosa è ormai evidente a tutti. Gli inquilini della casa l’hanno messa in guardia: secondo loro Elia sta solo sfruttando la situazione per aumentare la sua popolarità e restare all’interno del Grande Fratello Vip il più a lungo possibile. Jane tuttavia non ha saputo resistere e ha voluto aprire il suo cuore. “In Elia ho trovato un sostegno, qualcuno che ti porta in alto. Credo che in tutto questo prescinda da Elia, viene tutto da quello che è successo fuori, Elia è stato forse una causa. Certo non posso negare che Elia mi piace, mi ci trovo molto bene”, ha detto in confessionale e ai suoi compagni d’avventura.

Poi però si è dichiarata anche al diretto interessato dicendogli che le piace molto e che si è esposta per lui. La reazione di Fongaro è stata piuttosto deludente. “Ma tu sei pazza!”, ha detto prima di scoppiare in una sonora risata. L’attrice a quel punto ha avuto l’unica reazione possibile: se n’è andata. Ma la cosa non è finita qui. Nella notte Jane ha avuto un nuovo confronto con Elia. Quest’ultimo ha ricevuto qualche consiglio da Francesco Monte, il quale lo ha spinto ad approfondire il discorso con l’italo-inglese visto che lui stesso ha ammesso di trovarsi bene con lei (ma anche con Silvia Provvedi il feeling è evidente). “L’ultima cosa voglio è mancare di rispetto quindi cerca di chiarirti le idee. Sono molto sereno, tranquillo, abbiamo avuto modo di stringere un legame e la mia idea non cambierà. È inutile fare proiezioni o disegni che non hanno neanche senso!”, ha detto Fongaro a Jane. Insomma, non proprio un rifiuto ma quasi. L’attrice rappresenta per lui solo un sostegno e nulla più? Oppure tra i due c’è una scintilla destinata a scattare?

La proposta di matrimonio

Nel frattempo Jane Alexander sta facendo i conti con la richiesta del suo fidanzato che desidera sposarla. Lei però non è affatto convinta e il motivo potrebbe anche chiamarsi Elia. Pochi giorni prima della sua dichiarazione ad Elia, infatti, il compagno le ha chiesto di sposarlo urlando fuori dalla Casa. Il gesto dell’uomo, però, non è stato proprio apprezzato dalla donna. Al contrario, l’attrice è apparsa subito molto triste, rivelando di non avere ancora una risposta da dare al compagno. Proprio nel corso della diretta del 22 ottobre, Jane si è sfogata e ha dichiarato che questa sua relazione non procedeva nel migliore dei modi ultimamente. In particolare, l’attrice ha confessato che il fidanzato non l’ha mai ascoltata davvero e ora le sembra strano ricevere la proposta di matrimonio senza prima aver chiarito i loro problemi. La questione resta aperta e i telespettatori sembrano gradire molto. Jane Alexander ed Elia Fongaro sono entrati nel cuore della gente: in molti vorrebbero vedere entrambi alla finale del Grande Fratello Vip 3, anche se ancora manca molto tempo alla fatica serata conclusiva.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio