Coppie e LitiPrimo Piano

Grande Fratello Vip: Jane Alexander ed Elia stanno insieme? Ecco cos’è successo

Elia e Jane del Grande Fratello Vip 2018 sono sempre più complici. Tra loro si è creato un bellissimo rapporto, che vorrebbero mantenere intatto fino alla fine. E molto probabilmente sarà così perché i due, si somigliano molto. Pur senza storie d’amore all’interno della Casa più spiata d’Italia e sceneggiate , Jane Alexander ed Elia Fongaro sono entrati nel cuore di parecchi telespettatori. Sono in molti infatti che vorrebbero vedere entrambi alla finale del Gf Vip 3. Questo reality ci ha comunque abituati a dei colpi di scena e potremmo assistere anche all’eliminazione di Elia nella puntata di questa sera 22 Ottobre 2018, alla luce di quello che è successo negli ultimi giorni.

Pare infatti che da quando Elia è stato mandato al televoto i fan di Francesco Monte hanno deciso di rispedirlo a casa votando a raffica. Sta dunque ricevendo un numero impressionante di voti, ma c’è anche da dire che Eleonora Giorgi non sta proprio simpatica a tutti: questo significa che, nella prossima diretta se la giocheranno alla fine loro due. I fan di Elia Fongaro faranno di tutto per perlo rimanere nella casa, soprattutto adesso che è sbocciata una bellissima amicizia tra lui e Jane. Su Twitter sono molto amati : “A differenza di molti, in ogni rapporto che vedo preferisco non vedere malizia, ma solo dei bei rapporti che arricchiscono i protagonisti. E questo è il caso di Elia e Jane perché, da pragmatico, sono solito badare a prove concrete ed inequivocabili non a pettegolezzi”. 

Nella notte inoltre Jane ha ricevuto la proposta di matrimonio dal compagno, che da fuori la Casa del Gf ha urlato: ”Jane ti amo. Sposami”. L’attrice però non è parsa entusiasta della notizia, perchè il loro rapporto prima del suo ingresso, non era idilliaco.

 

Pulsante per tornare all'inizio