Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Elia e Jane nuova coppia? Nella notte insieme sotto le coperte

Jane Alexander ed Elia Fongaro potrebbero davvero diventare una nuova coppia al Grande Fratello Vip3?  A Mattino 5, è stato rivelato che nella notte è accaduto qualcosa di particolare tra i due. Pare che dopo la puntata Jane ed Elia abbiano deciso di dormire insieme e proprio sotto le coperte ci sarebbero state delle coccole sospette. Il tutto sarebbe durato circa un’ora e mezza rivelano a Mattino 5, ma non si sa per certo se tra i due sia accaduto qualcosa di importante.

Molti pensano ad un bacio, ma molti sono convinti che l’attrice debba stare attenta al giovane. Sono in tanti quelli  che sono convinti del fatto che Elia sia molto furbo, in cerca del successo ma anche della vittoria all’interno del reality. Una storia con Jane lo farebbe sicuramente diventare noto. Infatti, ricordiamo che i due concorrenti hanno un po’ di anni di differenza. Fongaro è molto più giovane della Alexander. Pertanto, una loro eventuale love story attirerebbe l’interesse mediatico.

Non si sa cosa stia succedendo tra i due, ma Jane è entrata nel Gf come una donna impegnata. Pochi giorni fa il compagno le ha chiesto di sposarlo urlando fuori dalla Casa. Il gesto dell’uomo, però, non è stato proprio apprezzato dalla donna. Infatti, l’attrice è apparsa subito molto triste, rivelando di non avere ancora una risposta da dare al compagno. Proprio nel corso della diretta del 22 ottobre, Jane si è sfogata e ha dichiarato che questa sua relazione non procedeva nel migliore dei modi ultimamente. In particolare, l’attrice ha confessato che il fidanzato non l’ha mai ascoltata davvero e ora le sembra strano ricevere la proposta di matrimonio senza prima aver chiarito i loro problemi. Non ci resta che aspettare la prossima puntata di giovedì 25 ottobre 2018 per vedere come si sono evolute le cose. 

Grande Fratello Vip: Jane Alexander ed Elia stanno insieme? Ecco cos’è successo

Elia e Jane del Grande Fratello Vip 2018 sono sempre più complici. Tra loro si è creato un bellissimo rapporto, che vorrebbero mantenere intatto fino alla fine. E molto probabilmente sarà così perché i due, si somigliano molto. Pur senza storie d’amore all’interno della Casa più spiata d’Italia e sceneggiate , Jane Alexander ed Elia Fongaro sono entrati nel cuore di parecchi telespettatori. Sono in molti infatti che vorrebbero vedere entrambi alla finale del Gf Vip 3. Questo reality ci ha comunque abituati a dei colpi di scena e potremmo assistere anche all’eliminazione di Elia nella puntata di questa sera 22 Ottobre 2018, alla luce di quello che è successo negli ultimi giorni.

Pulsante per tornare all'inizio