Cose da VipPrimo Piano

Meghan Markle atterra a Tonga e commette un passo falso [VIDEO]

La Duchessa del Sussex, sta affrontando in queste settimane, un Royal Tour in Australia, in compagnia del marito il Principe William. Ma pare che Meghan Markle, atterrata a Tonga, abbia commesso un passo falso; vediamo di cosa si tratta. Niente di terribilmente irrisolvibile, se si considera di parlare di una donna al quarto mese di gravidanza, con un’agenda fitta di impegni, che sicuramente saranno fonte di stress e stanchezza. Il fatto diventa eclatante, se a commettere la gaffe è un membro della famiglia reale, durante un evento pubblico, con centinaia di telecamere puntate addosso. Ma cosa è successo alla povera Meghan? Si è dimenticata di togliere il cartellino con il prezzo dall’abito.

 

Una gaffe simpatica, che sicuramente avrà divertito gli occhi dei più attenti, che si sono resi conto del passo falso della Duchessa del Sussex. Il meraviglioso vestito rosso, con il quale è atterrata a Tonga, mano nella mano come sempre, con il marito il Duca del Sussex, ha lasciato intravedere un cartoncino che penzolava. Ma possiamo giustificare Meghan se consideriamo che in una sola giornata la Duchessa, ha fatto ben tre cambi d’abito, uno dei quali all’interno dell’aereo privato che dalle Fiji, ha condotto i reali d’Inghilterra a Tonga.

Le gaffe con gli abiti

Già durante il primo outfit Meghan aveva commesso una gaffe, lasciando intravedere troppo la coscia, accavalando le gambe; l’abito verde si era infatti alzato troppo e aveva regalato una veduta sconveniente per una Duchessa. Ma con il secondo abito le cose “peggiorano”. Dopo un volo di circa 90 minuti, Harry e Meghan atterrano a Tonga. Lady Markle scende dall’aereo indossando un abito rosso, con ricami sul corpetto; una mise da vera Duchessa, se non fosse che lei e il suo team dimenticano di staccare dal vestito il cartellino forse col prezzo. Ma arriva qualcuno in difesa di Meghan: l’esperta di moda, Donny Galella. La donna infatti avrebbe rivelato a New Idea, che quel cartellino penzolante in realtà, potrebbe non essere in realtà il prezzo dell’abito, ma degli appunti della stylist su come comporre il look. Un dettaglio, che comunque non giustifica la gaffe, ma la rende meno allarmante.

Il terzo outfit redime Meghan

Atterrati a Tonga, i Duchi del Sussex, hanno visitato la casa consolare nel centro di Nuku’alofa dove si è svolta l’udienza privata con il Re di Tonga Tupou VI e la Regina Nanasipauʻu. Di sera hanno partecipato al ricevimento con le alte autorità locali e qui la Duchessa ha incantato tutti con un abito di seta bianca, con dei delicatissimi decori in strass e perline. Seppur molto stanca a causa dell’agenda fitta d’impegni, Meghan ha stupito tutti, apparendo quasi eterea. Chiunque la mattina si fosse accorto del cartellino, lo dimenticato nel preciso istante in cui Meghan è apparsa vestita di bianco.

LEGGI ANCHE: PERICOLO PER MEGHAN MARKLE ALLE FIJI, SCORTATA FUORI D’EMERGENZA

HARRY E MEGHAN SONO IN PERICOLO: LE DICHIARAZIONI DEL CAPO DELLA SICUREZZA

KATE MIDDLETON BATTE MEGHAN MARKLE E STUPISCE TUTTI [FOTO]

MEGHAN MARKLE E’ ESAUSTA: SALTA UNA TAPPA DEL TOUR IN AUSTRALIA

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio