Carlotta Mantovan: la triste dichiarazione su Fabrizio Frizzi prima di Portobello
Carlotta Mantova prima del debutto con Portobello torna a parlare di Fabrizio Frizzi dopo la sua prematura morte. L’ex moglie del compianto “conduttore gentile della tv” torna sul grave lutto che l’ha colpita, ma anche sul rapporto speciale con l’amica e collega Antonella Clerici. “Di quello che è accaduto non riesco ancora a parlare, e anche su chi vedere sono ancora più selettiva di prima, perché tutto il tempo che ho voglio dedicarlo alla mia bambina e al mio lavoro”. A parlare è Carlotta Mantovan, la vedova di Fabrizio Frizzi, che dopo il terribile lutto che ha colpito lei e la piccola Stella Frizzi, sta ricostruendo la sua esistenza anche grazie al suo lavoro di giornalista e conduttrice in Rai. Da sabato 27 ottobre, infatti, Carlotta sarà la coordinatrice del “centralone” di Portobello, accanto ad Antonella Clerici su Raiuno nello storico ruolo che fu di Renée Longarini. Un’amicizia davvero speciale quella tra la Mantovan e la Clerici, diventata ancora più solida dopo la scomparsa di Frizzi.
“Fare Portobello con Antonella Clerici è una gioia che va oltre il lavoro – di cui sentivo la mancanza – perché so che ci divertiremo, che siamo noi due. Gli amici veri mi hanno aiutato tanto, mi hanno sostenuta e protetta. Dalla gente ho ricevuto tanto affetto, non posso che ringraziare tutti, ma ho vissuto in modo riservato quando accanto avevo Fabrizio e ora voglio fare altrettanto. Di quello che è accaduto non riesco ancora a parlare, e anche su chi vedere sono ancora più selettiva di prima, perché tutto il tempo che ho voglio dedicarlo alla mia bambina e al mio lavoro” – Ha dichiarato Carlotta Mantovan, tramite un’intervista, al settimanale Oggi.
Carlotta Mantovan protagonista di Portobello: “Grazie ad Antonella Clerici ricomincio a vivere”
Manca pochissimo al debutto di Portobello, nuovo show del sabato sera di Raiuno che vedrà alla conduzione Antonella Clerici con la straordinaria partecipazione di Carlotta Mantovan, vedova del compianto e mai dimenticato Fabrizio Frizzi. Antonella Clerici e la giovane giornalista, attualmente impegnata anche come “cacciatrice di bufale” all’interno della trasmissione Tutta salute in onda su Raitre, prima dell’esordio sono state intervistate dal noto settimanale Oggi.
Carlotta Mantovan, alla vigilia del suo debutto con Portobello accanto ad Antonellina, si confida a cuore aperto sul settimanale Oggi in edicola. La moglie di Fabrizio Frizzi parla del loro legame, raccontando dettagli inediti di un bellissimo rapporto che va al di là del lavoro. Ecco cosa ha dichiarato la Mantovan: “Fare Portobello con Antonella Clerici è una gioia che va oltre il lavoro – di cui sentivo la mancanza – perché so che ci divertiremo, che siamo noi due. Gli amici veri mi hanno aiutato tanto, mi hanno sostenuta e protetta. Dalla gente ho ricevuto tanto affetto, non posso che ringraziare tutti, ma ho vissuto in modo riservato quando accanto avevo Fabrizio e ora voglio fare altrettanto. Di quello che è accaduto non riesco ancora a parlare, e anche su chi vedere sono ancora più selettiva di prima, perché tutto il tempo che ho voglio dedicarlo alla mia bambina e al mio lavoro”. Insomma, Carlotta Mantovan sembra aver ripreso in mano la sua vita anche grazie alla grandissima Antonella Clerici, ma sempre con i pensiero ed il cuore rivolto al suo grande amore.
Photo Credits Instagram