Carlotta+Mantovan+ospite+a+Domenica+In%2C+l%26%238217%3Bappello+disperato+per+la+morte+di+Fabrizio+Frizzi
velvetgossipit
/2018/10/26/carlotta-mantovan-ospite-a-domenica-in-lappello-disperato-per-la-morte-di-fabrizio-frizzi/amp/

Carlotta Mantovan ospite a Domenica In, l’appello disperato per la morte di Fabrizio Frizzi

Domenica 28 ottobre andrà in onda una nuova puntata dello show di Mara Venier. Grande ospite Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio Frizzi. Non sappiamo ancora quali saranno gli argomenti dell’intervista ma sappiamo quanto Frizzi fosse amato in Rai. Scomparso prematuramente lo scorso 26 marzo, Fabrizio Frizzi vive nel cuore dei suoi fan, dei colleghi e della sua famiglia. Come dimenticarci delle lacrime versate per lui durante il funerale da personaggi come Carlo Conti e Milly Carlucci?! A Domenica In, assisteremo ad un incontro a cuore aperto in cui si parlerà sicuramente della piccola Stella e del dramma della scomparsa del marito. 

Carlotta Mantovan: la triste dichiarazione su Fabrizio Frizzi prima di Portobello

Carlotta Mantova prima del debutto con Portobello torna a parlare di Fabrizio Frizzidopo la sua prematura morte. L’ex moglie del compianto “conduttore gentile della tv” torna sul grave lutto che l’ha colpita, ma anche sul rapporto speciale con l’amica e collega Antonella Clerici. Da sabato 27 ottobre Carlotta Mantovan sarà la coordinatrice del “centralone” di Portobello, accanto ad Antonella Clerici su Raiuno nello storico ruolo che fu di Renée LongariniUn’amicizia davvero speciale quella tra la Mantovan e la Clerici, diventata ancora più solida dopo la scomparsa di Frizzi. 

“Fare Portobello con Antonella Clerici è una gioia che va oltre il lavoro – di cui sentivo la mancanza – perché so che ci divertiremo, che siamo noi due. Gli amici veri mi hanno aiutato tanto, mi hanno sostenuta e protetta. Dalla gente ho ricevuto tanto affetto, non posso che ringraziare tutti, ma ho vissuto in modo riservato quando accanto avevo Fabrizio e ora voglio fare altrettanto. Di quello che è accaduto non riesco ancora a parlare, e anche su chi vedere sono ancora più selettiva di prima, perché tutto il tempo che ho voglio dedicarlo alla mia bambina e al mio lavoro” – Ha dichiarato Carlotta Mantovan, tramite un’intervista, al settimanale Oggi

Carlotta Mantovan: “Vado avanti per Stella”, la confessione della moglie di Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan, moglie del compianto conduttore Fabrizio Frizzi, ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi di Alfonso Signorini. La presentatrice è anche tornata in tv nel programma Tutta Salute di Rai 1 e a breve affiancherà anche Antonella Clerici in Portobello“Vado avanti per Stella”, queste le parole cariche di disperazione e coraggio di Carlotta.

Dopo la morte di Fabrizio Frizzi, avvenuta lo scorso 26 marzo, la Mantovan è tornata sì al suo lavoro in tv ma si dedica al 100% alla piccola Stella, nata proprio dal matrimonio con il conduttore de L’Eredità. “Non è una fase serena, mi lascio un po’ trasportare dagli eventi. La mia forza è nostra figlia Stella, lei è tutta la mia vita. Ma è anche l’amore della gente per Fabrizio che mi aiuta ogni giorno”, queste le sue prime parole.

Ha poi continuato parlando della piccola Stella: “Le ho sempre parlato liberamente.Sarebbe difficile nascondere la nostra realtà, oltre che sbagliato. L’abbiamo sempre trattata come se fosse un’adulta, ha sempre vissuto una vita in mezzo agli adulti. Certo, rispondo anche a domande scomode. Non è facile, ovvio, ma non sono la prima a dover incontrare questa difficoltà. La vera difficoltà sta nel trovare la forza di farlo”.

 
Exit mobile version