Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni spagnole: Saul è vivo! La scoperta scioccante

Il Segreto anticipazioni spagnole: cosa accadrà nella soap iberica nelle prossime puntate? Le trame che arrivano direttamente dalla Spagna ci anticipano una svolta scioccante nella vita di Julieta e Prudencio. Nei giorni scorsi vi abbiamo rivelato il gesto davvero riprovevole che Prudencio farà ai danni del fratello Saul. Lo ucciderà con un colpi di pistola a brucia pelo, ma le cose non starebbero così.

Prudencio, una volta tornato a casa, proverà l’assassinio di Saul direttamente Julieta, mostrando l’arma con cui è stato ucciso. La ragazza, addolorata e furiosa, sarà a pronta a vendicarsi uccidendo Prudencio. Aiutata da Fernando Mesia riuscirà a portare il nemico nel bosco per giustiziarlo con la stessa pistola con cui il giovane ha fatto fuori suo fratello. Ma proprio in quel momento fatidico comparirà Saul vivo e vegeto, pronto ad evitare che Julieta si renda protagonista del tremendo crimine.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Prudencio uccide suo fratello Saul

Oltre ai grandi ritorni che ci attenderanno, un grande colpo di scena interesserà Puente Viejo. Parliamo di un omicidio. L’ennesimo. Secondo quello che ci giunge direttamente dalla Spagna, Prudencio ucciderà suo fratello Saul, a brucia pelo, con un colpo di pistola. Continua, nonostante il matrimonio, il triangolo amoroso tra Julieta, Prudencio e Saul. Sarà proprio questo il motivo del raptus omicida di Prudencio, la gelosia per il fratello è ormai arrivata alle stelle.

Dopo il ritorno della ragazza tra le braccia di Saul infatti, Prudencio architetterà un crudele piano per distruggerli entrambi. Tutto partirà dalla rivelazione sull’omicidio commesso da Saul. A trovare la morte per mano del ragazzo è stato infatti Don Ignacio, il padre della ragazza. Saul compierà un gesto d’amore per Julieta, la donna che ama profondamente e ucciderà, proprio per difenderla, Ignacio. Il padre della ragazza infatti aveva fatto di tutto per farla soffrire. Addirittura l’aveva segregata in un fienile, come abbiamo visto nelle puntate precedenti. 

A rivelare il segreto sarà Prudencio, il ragazzo si vuole vendicare del fratello e dell’amore che lo lega ancora alla moglie. Non riuscendo ad accettare la scelta di Julieta di seguire il suo cuore e portare avanti la relazione con il fratello, Prudencio lo metterà nei guai. Sarà proprio questo il motivo che lo spingerà a compiere un gesto inaspettato. Deciso a vendicarsi, organizzerà una trappola senza scampo per il povero Saul. Dopo aver sbarrato la strada dove viaggia la camionetta e aver obbligato prigionieri e guardie a scendere, Prudencio attaccherà il fratello, sparandogli a bruciapelo. Per Saul non ci sarà scampo!

I nuovi arrivi a Puente Viejo

 Nei prossimi episodi iberici i telespettatori faranno la conoscenza di Elsa, Isaac e Antolina. Isaac è un ragazzo particolarmente affascinante, originario di Puente Viejo, ma aveva lasciato il piccolo centro molti anni prima, andando in cerca di fortuna e soprattutto di lavoro. Un bel giorno decide di tornare nel paesino spagnolo per amore.

Il giovane dunque torna a Puente Viejo dopo aver vagato in lungo e largo per la Spagna. Durante uno dei suoi viaggi ha incontrato Elsa, una ragazza di nobili origini che aveva trascorso molta parte della sua vita nel nord della Spagna insieme alla sua famiglia. La vicenda legata ad Isaac è molto romantica ma anche drammatica. Infatti il giovane riuscirà a coronare il suo sogno d’amore con Elsa, ma solo per qualche istante. Infatti vi anticipiamo che proprio nel momento in cui i due futuri sposi stanno per pronunciare il fatidico sì, due uomini armati irrompono nella chiesa e sparano sulla folla, non risparmiando neanche Isaac ed Elsa.

 
Pulsante per tornare all'inizio