Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni spagnole: la passione proibita di Julieta e Fernando Mesia

Il Segreto anticipazioni spagnole: ecco cosa accadrà nella soap iberica nelle prossime puntate. Il ritorno di Fernando Mesia stravolgerà gli equilibri a Puente Viejo e all’interno della villa della Montenegro. Le anticipazioni che ci arrivano direttamente dal paese iberico infatti ci parlano di una passione proibita che nascerà tra Julieta e Fernando, che presto tornerà come protagonista della soap.

Oltre a Fernando, tornerà in paese anche Gonzalo, direttamente da Cuba. I due si troveranno ad allearsi insieme dopo i brutti rapporti che si sono trovati a vivere a causa dell’amore che entrambi provavano per Maria. Sarà proprio Gonzalo a chiedere l’aiuto dell’ex rivale in amore. Solo Fernando può aiutarlo a raggiungere il suo scopo. Scendeno nel dettaglio, il giovane chiede all’ex rivale di fare in modo che l’eredità di Donna Francisca finisca nelle mani di Maria. Fernando, solo a pensare di rivedere la Castaneda felice, decide di accettare questo compito, complottando dunque con Gonzalo. Inaspettatamente, dunque, vedremo i due collaborare contro tutti. Infatti, nessuno sa cosa loro hanno in mente.

Cosa succederà tra Julieta e Fernando?

Il figlio di Olmo Mesia tornerà in paese appena appreso della morte di Donna Francisca e proprio in questa occasione conoscerà Julieta, appena sposata con Prudencio. L’amore tra i novelli sposi non sembra proprio decollare, soprattutto per colpa di Saul. E ora si intrometterà anche Fernando. Dopo la morte di Saul, che avverrà per mano del fratello, Julieta deciderà di avvicinarsi a Fernando Mesia per vendicarsi della morte del suo amato. Anche il suo atteggiamento cambierà nei confronti di Prudencio, dimostrerà di essere una perfetta moglie mentre Fernando comincerà a provare un interesse sempre più crescente verso di lei. Quest’ultimo, infatti, si avvicinerà pericolosamente alla Uriarte offrendole un bicchiere di vino ed un profumo. 

Mentre i rapporti tra i due diventano sempre più intimi, Prudencio inizierà ad essere geloso e prometterà alla moglie che farà il possibile per renderla sempre più felice. Infine Fernando approfitterà di un particolare momento per tentare di baciare Julieta, il bacio ci sarà davvero?

Julieta e Fernando si alleano contro Prudencio

Julieta confesserà al Mesia di voler scoprire a tutti costi la verità su Saul. Dall’altro canto il figlio di Olmo affermerà che Donna Francisca aveva fatto perdere le proprie tracce per mettere in salvo il suo pupillo. La Uriarte, a questo punto deciderà di allearsi con Fernando contro Prudencio. 

Saul confessa un omicidio, Julieta si allontana

Un altro grande colpo di scena arriva a Puente Viejo e si scaglia contro la coppia formata da Saul e Julieta. Dopo il brutto colpo del matrimonio tra Julieta e PrudencioSaul rivelerà qualcosa di veramente grave che è avvenuto nel suo passato.Il ragazzo infatti confesserà un omicidio. Ma il gesto verrà fatto proprio per amore di Julieta, ora moglie di suo fratello.

Saul compierà un gesto d’amore per Julieta, la donna che ama profondamente e ucciderà, proprio per difenderla, Ignacio. Il padre della ragazza infatti aveva fatto di tutto per farla soffrire. Addirittura l’aveva segregata in un fienile, come abbiamo visto nelle puntate precedenti. A rivelare il segreto sarà Prudencio, il ragazzo si vuole vendicare del fratello e dell’amore che lo lega ancora alla moglie. Non riuscendo ad accettare la scelta di Julieta di seguire il suo cuore e portare avanti la relazione con il fratello, Prudencio lo metterà nei guai. Sarà proprio questo il motivo che lo spingerà a compiere un gesto inaspettato.

 
Pulsante per tornare all'inizio