Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Elisabetta Canalis ferita alla testa, le immagini scioccanti su Instagram: cosa è successo [VIDEO]

Elisabetta Canalis, nota showgirl e attrice italiana, ha pubblicato nelle ultime ore una foto su Instagram che inquietato i fan. L’attrice sarda, ex di George Clooney, Bobo Vieri e Maccio Capatonda, è apparsa in una Instagram Stories con una ferita alla testa e una didascalia che recita “mannaggia”. Fortunatamente nulla di grave per Elisabetta: si tratta infatti del trucco a cui l’attrice è stata sottoposta per lavorare alle riprese della fiction L’isola di Pietro. La serie, che può contare su un grande cast composto, oltre che dalla Canalis, da Gianni Morandi e Lorella Cuccarini. è andata in onda ieri sera su Canale 5. In un video postato sempre dalla Canalis, si vedono lei e Gianni Morandi, grande protagonista della fiction, mentre sono nel backstage e il cantante bolognese dedica ad Elisabetta la canzone di Natalino Otto, La più bella del mondo. Qui di seguito il video.

 

Lo stesso Morandi ne ha parlato durante un’intervista a Verissimo: “La famiglia torna unita e felice, ma con la seconda stagione tutto durerà molto poco. Le riprese sono state molto più impegnative dal punto di vista fisico, rispetto alla prima stagione“, queste le sue parole.

Elisabetta Canalis dice basta: perché non vuole più parlare di George Clooney

Elisabetta Canalis ha detto basta a qualsiasi discorso sull’ex George Clooney. Ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, la showgirl ha affrontato diverse tematiche della sua vita ma ha preferito non proferire parola su quell’esperienza. Il più celebre dei suoi ex fidanzati sembra quindi essere diventato tabù. I due sono stati insieme diversi anni fa e l’ex velina ha deciso di dire basta a pettegolezzi e illazioni su quella relazione. Seppur con gentilezza e dimostrando affetto per la conduttrice, Elisabetta ha affermato che la storia d’amore più importante della sua vita è senza dubbio quella col marito Brian Perry. I due sono felicemente sposati ed hanno avuto Skyler Eva, una figlia che ha riempito la vita della Canalis. Le sue parole sono state accettate di buon grado e il pubblico è stato contento di vedere che la bella showgirl vive serenamente il suo matrimonio senza alcuno scheletro nell’armadio e soprattutto senza pensare all’ex, con il quale in ogni caso non è rimasta in cattivi rapporti. Semplicemente, le strade dei due si sono separati e non c’è più nulla che li leghi.

L’ex velina si è dimostrata molto più prolissa su altri discorsi: il profondo legame con Maddalena Corvaglia, sua collega sul bancone di Striscia la notizia e tutt’ora grande amica, ma anche il discorso anagrafico. La Canalis ha da poco compiuto 40 anni e non ha nascosto quanto sia stato difficile spegnere quelle candeline. Ovviamente la sua bellezza è ancora al top, eppure la showgirl ha ironizzato sul traguardo raggiunto affermando che “è stato faticoso come pagare una cartella di Equitalia“. La battuta ha voluto semplicemente sottolineare che arrivare a 40 anni significa archiviare definitivamente la giovinezza e considerarsi a pieno titolo una donna. Per quanto si tratti di una bellissima donna come lei, un piccolo turbamento è forse concesso.

 
 
Photo credits Facebook

Video credit Instagram

Pulsante per tornare all'inizio