Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Sonia Bruganelli e lo strano messaggio ad Elisabetta Canalis: “Ho cercato la tua foto peggiore”

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, ha mandato uno strano messaggio di auguri per il compleanno di Elisabetta Canalis. L’ex velina ha festeggiato il 12 settembre, spegnendo quaranta candeline. Tantissimi sono stati i messaggi di auguri e di affetto da parte di ammiratori e colleghi vip, tutti rigorosamente via social. Tra i tanti messaggi ricevuti da Elisabetta Canalis c’è stato anche quello della compagna di avventure a Striscia La Notizia, Maddalena Corvaglia. Un augurio di buon compleanno spassosissimo, tanto divertente quando dolce.: “Ti sopporto da quando avevi 20 anni. È inutile: più ti lancio lontano, più mi torni indietro come un boomerang… (per fortuna) Insieme nelle gioie , nelle gaffes e nei dolori, insieme da bimbe e da mamme. 20 anni di battibecchi e complicità . Sono fortunata ad averti nella mi vita , sarda maledetta! Tanti auguri per i tuoi 50 anni!!!!!! Miss you”. Una dedica della Corvaglia, con un post su Instagram, che ha divertito il suo pubblico social e fatto impazzire tutti i fantastici fan delle veline. E non è stato proprio l’unico. 

Sonia Bruganelli e lo strano messaggio di buon compleanno ad Elisabetta Canalis

Anche la chiacchieratissima Sonia Bruganelli si è divertita a fare ad Elisabetta Canalis gli auguri a suo modo, con una foto pubblicata sempre sul social fotografico Instagram. La Bruganelli, sempre criticata per la sua vita sfarzosa e per la presunta ostentazione della ricchezza, ha pubblicato una foto di Elisabetta Canalis dove, secondo le sue intenzioni, doveva apparire meno bella del solito. L’età avanza, ma la bellezza dell’ex velina mora non sfiorisce affatto, e così la Signora Bonolis mette in risalto proprio questo aspetto, ironizzando: ” Ho cercato foto in cui fossi venuta male e questa è la peggiore. Così… perché non è possibile che tu compia 40 anni e sia ancora così FIGA!”. Nonostante i buoni propositi di Sonia Bruganelli, sempre più sotto il mirino del gossip, è stata fraintesa da qualche utente che ha visto in questo post un po’ di invidia: “Quanto ti rode che sia figa”. Per fortuna, però, qualcuno corre ai ripari, sottolineando che anche Elisabetta ci ha riso su: “È ironia, punto e basta. Di che deve essere gelosa sonia? Leggi il commento della Canalis e capirai che l’ironia l’ha colta eccome perché è una donna intelligente, esattamente come sonia, non si può dire altrettanto di te”. Le due donne, infatti, hanno anche festeggiato, da buone amiche, i 40 anni di Elisabetta insieme, come dimostrano alcune foto pubblicate sui social. 

sonia bruganelli

LEGGI ANCHE: LA FIGLIA DI BONOLIS “DEBUTTA” A SCUOLA ED È SUBITO POLEMICA: ECCO COSA SUCCEDE

Photo Credit Instagram

Pulsante per tornare all'inizio