Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Elisabetta Canalis, ecco perché non mostra mai il volto della figlia: “Cerco solo di proteggerla” [VIDEO]

 

Elisabetta Canalis, di recente ha risposto ad una fan che le ha chiesto il motivo per il quale non mostra mai il volto della figlia sui social. Ecco la risposta shock dell’ex velina di Striscia la Notizia.

Elisabetta Canalis da quando è diventata mamma è molto più premurosa e protettiva sopratutto nei confronti di sua figlia Skykler, nata dal matrimonio con Brian Perri. Questo atteggiamento da mamma chioccia è stato notato anche dai suoi followers dato che la Canalis ha sempre preferito oscurare il volto della figlia nelle foto e nei video evitando di mettere online sui social il viso della bambina, spesso immortalata di spalle. Negli ultimi giorni però, alcuni fan hanno chiesto alla Canalis come mai abbia preso questa decisione sin dalla nascita della piccola. Così Elisabetta ha deciso di rispondere per fare chiarezza e precisare il suo punto di vista a riguardo scrivendo: “Molti di voi sono persone normali che scrivono e pensano da persone normali. Ce ne sono altri un po’ più fuori di testa che scriverebbero cose poco carine a prescindere. Cerco solo di proteggerla più a lungo possibile…“, queste le parole della Canalis.

Elisabetta Canalis e Skyler Eva

Pulsante per tornare all'inizio