Gianni Sperti completamente nudo sui social: la provocazione [FOTO]
Gianni Sperti si è mostrato completamente nudo sui social. L’ex ballerino ha condiviso uno scatto bollente sul suo profilo Instagram, con una vignetta che dà un consiglio molto positivo: “Follow your dreams. They know the way” (trad. “Segui i tuoi sogni. Conoscono la strada”). Tra gli hashtag, #giannisperti, #nature, #dreams. Insomma, un vero invito a seguire i propri desideri, gli istinti e soprattutto a riscoprire una via intima e naturale. Come Adamo ed Eva, verrebbe da pensare. Non a caso l’amatissimo opinionista di Uomini e Donne è nudo ma anche a contatto con la natura. Il suo corpo muscoloso, che mostra i segni di una vita dedicata alla danza e allo sport, è a contatto con un fitto manto erboso. Probabilmente lo scatto è stato effettuato in un bosco, o almeno questo è l’effetto che si desiderava riprodurre. Il volto sembra rilassato e in perfetta pace. Gli occhi sono socchiusi, la testa comodamente adagiata sull’erba. Insomma, una simbiosi con la natura che sublima un attimo di serenità estrema.
Ovviamente non può sfuggire il dettaglio più “hot”: le parti intime di Gianni Sperti sono coperte solamente dalle sue stesse gambe, opportunamente incrociate. Anche le labbra, protese in avanti con fare provocatorio, aumentano la sfrontatezza e il sex appeal dell’opinionista. I commenti dei suoi follwer sono stati per lo più positivi. In molti hanno apprezzato l’avvenenza dell’ex ballerino e si sono complimentati con lui. Alcuni hanno ipotizzato che senza l’utilizzo di Photoshop il risultato sarebbe stato assai diverso, altri invece hanno voluto ironizzare chiamando in causa anche la collega Tina Cipollari: “Adamo che aspetta la sua Eva Tina la bellissima che adoro”, ha scritto qualcuno. Infine, non sono mancati nemmeno pensieri più profondi. I fan più affezionati hanno sottolineato che il loro caro Gianni è bello fuori ma è ancor più bello dentro: “Complimenti, sei un bellissimo uomo ma stupendo dentro”, “Fascino, intelligenza e simpatia in un solo corpo”, si legge tra i commenti. Parole che faranno senz’altro molto piacere a questo Gianni – Adamo immerso nella natura.
Gianni Sperti è gay?
Gianni Sperti è gay? La domanda torna prepotentemente agli onori della cronaca, di tanto in tanto. L’ex ballerino e storico opinionista di Uomini e Donne da tempo è al centro di una controversia circa la sua omosessualità. Ad alimentare il dubbio si è aggiunto un particolare, ovvero un nuovo link pubblicitario sponsorizzato sul web dove si propone agli utenti di cliccare sull’articolo per vedere le foto dei vip gay più belli. Ad inaugurare questa raccolta di istantanee spicca appunto una foto di Gianni Sperti. Non ci sarebbe nulla di strano se non fosse che il collega di Tina Cipollari non ha mai rilasciato nessuna dichiarazione sul proprio orientamento sessuale. Piuttosto, ha sempre preferito mantenere molto riserbo su ogni aspetto della sua vita sentimentale. Dopo la separazione dalla moglie Paola Barale, nel lontano 2002, non si è più saputo niente delle faccende amorose dell’ex ballerino poiché Gianni si è sempre impegnato per mantenerla lontana dalle telecamere e dal gossip. Ai curiosi, quindi, resta il dubbio…
Photo credits Instagram