Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Uomini e Donne, clamorosa indiscrezione al trono classico: gelo in studio

Venerdì 19 ottobre 2018 andrà in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne; tutti gli occhi dei telespettatori sono puntati sulla tronista Teresa Langella. La bella partenopea sta conoscendo meglio due corteggiatori, Federico e Antonio. Su Federico però è arrivata una segnalazione direttamente dall’ex opinionista del programma, Karina Cascella. Il ragazzo fino a poco fa avrebbe frequentato e illuso un’amica di Karina. Nonostante le giustificazioni del ragazzo, Teresa sembrerebbe molto decisa e eliminarlo. Anche Antonio però riceverà una segnalazione: il corteggiatore Luca afferma che il ragazzo avrebbe scritto in chat a un’ex tentatrice di Temptation Island. Ricordiamo che anche la Langella ha partecipato al docu-reality di Canale 5. Come prenderà la notizia? Intanto Lorenzo Riccardi affermerà di aver “perso la testa” per una corteggiatrice di nome Giulia che però è uscita in esterna anche con il suo collega Luigi Mastroianni

Cosa è successo al trono classico?

Giovedì 18 ottobre 2018 è andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Dopo una settimana di stop per via delle due puntate speciali dedicate ai protagonisti di Temptation Island Vip, tornano protagoniste le vicende dei quattro tronisti. Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni, Mara Fasone e Teresa Langella stanno continuando a conoscere i loro corteggiatori, ma i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. Teresa, la bella tronista partenopea, ha ricevuto una brutta sorpresa: in studio è tornata Karina Cascella, ex opinionista del programma, con una pesante segnalazione su Federico, al momento il corteggiatore preferito della ventiseienne. Mara invece, che ha sempre dimostrato un carattere molto forte, si è lasciata andare per la prima volta alle lacrime: la siciliana è stanca dei continui attacchi da parte della sua collega.

Che fine ha fatto l’ex tronista Sara Affi Fella?

Venerdì 5 ottobre 2018 è andata in onda una delle puntate più attese del trono classico di Uomini e Donne; dopo l’ormai celebre “Sara Affi Fella gate”, tornerà in studio uno dei protagonisti di questa triste vicenda che ha lasciato di stucco tutto il pubblico della trasmissione di Maria De Filippi, Nicola Panico. L’uomo, che durante gli otto mesi di permanenza sul trono di Sara ha continuato ad essere il suo fidanzato, ben consapevole del percorso di Sara con i suoi due corteggiatori Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, oggi tronisti, arriverà in studio per raccontare la sua verità e scusarsi pubblicamente con tutti i presenti. Non mancheranno momenti di rabbia e risentimento da parte di Luigi e Lorenzo; se quest’ultimo rivolto a Panico affermerà: “Quanto è umiliante che io a 22 anni debba dirti come stare al mondo…”

Pulsante per tornare all'inizio