Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Tina Cipollari: colpo di scena nella sua vita, arrivano le nozze con Vincenzo

Tina Cipollari, opinionista amatissima di Uomini e Donne, starebbe pensando al matrimonio con il nuovo compagno Vincenzo Ferrara, imprenditore fiorentino. Il settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, ha paparazzato la coppia in atteggiamenti amorevoli e ipotizza le nozze che avverranno a breve. Colpo di scena per la Cipollari che vediamo ogni giorno nello studio di Maria De Filippi. L’amore è scoppiata nella sua vita mentre si scaglia duramente contro la sua “rivale televisiva”, Gemma Galgani.

Dopo la separazione dal marito Kikò, con il quale ha avuto tre figli maschi, Tina ritrovato l’amore. La notizia sulla sua relazione con il bel Vincenzo era stata confermata l’estate scorsa, facendosi fotografare mentre passeggiavano per le strade di Roma. Vincenzo piano piano sta diventando uno di famiglia. Le cose con Tina stanno andando proprio per il verso giusto, tanto che gli viene presentato un caro amico. Parliamo del suo compagno di avventure a Pechino Express, Simone Di Matteo.

“Accanto all’imprenditore della ristorazione, lei sogna di rifarsi una vita”, così dichiarano le persone vicine alla Cipollari. “Le cose vanno benissimo. Sono felice ed innamorata“, ha rivelato entusiasta la vamp di Canale 5. Fiori d’arancio per lei? Aspettiamo speranzosi una sua conferma.

Tina Cipollari e il suo nuovo fidanzato: la storia d’amore

Tina Cipollari, l’amatissima opinionista di Uomini e Donne, è stata al centro dell’attenzione mediatica dopo la fine del suo matrimonio con Chicco Nalli, noto hairstylist del piccolo schermo. I due si sono conosciuti più di 15 anni fa proprio nel dating show di Maria De Filippi, quando Tina era una corteggiatrice e Kikò il tronista, e dalla loro unione sono nati anche i loro tre figli. Dall’estate 2017 però già si vociferava di una crisi in corso tra i due e così nell’inverno seguente è arrivata l’ufficializzazione circa la fine delle storia d’amore.  Ora però l’opinionista ha voltato pagina e ha ritrovato l’amore con Vincenzo Ferrara, importante ristoratore fiorentino.  

La nuova fiamma della Cipollari continua a ricevere critiche poco piacevoli sui social, infatti non mancano mai aggettivi e frasi denigranti tra i commenti alle foto soprattutto riguardo all‘aspetto fisico di lui: “Tina mi hai deluso, lui e’ un mostro”, “Chi è questo qua?”,”Tina sembra tuo fratello chi si piglia si assomiglia i detti non si sbagliano!!”, “Lui è brutto, ma l’importante è che tu sia felice”…

Vacanze romantiche per Tina Cipollari con il suo nuovo amore: ecco come è stata beccata

Tina Cipollari e il suo nuovo compagno Vincenzo Ferrara sono molto innamorati ed escono allo scoperto, senza nascondersi più. Così arriva una foto dallo loro vacanza romantica a Venezia. La vamp di Uomini e Donne ed ex moglie di Kikò Nalli ha pubblicato un bellissimo e romantico selfie con il suo nuovo uomo sul suo profilo Instagram, guadagnando una montagna  di like, messaggi di felicitazione per la nuova relazione sentimentale, ma anche qualche commento al vetriolo da parte di alcuni seguaci. A proposito della sua vita sentimentale, Tina Cipollari ha voluto smentire un pettegolezzo lanciato dal settimanale Vero: “A 52 anni Tina ha le idee chiare su ciò che merita – si leggeva su Vero – Oltre ai suoi tre figli, la priorità nella sua attuale stagione di vita è un amore indimenticabile che non vorrebbe mai mettere in discussione per via della distanza”.

 
Pulsante per tornare all'inizio