Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, la confessione: “Era morboso e cattivo”

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati dopo tre anni di storia travagliata e, nella giornata di ieri 11 ottobre, la madre della Provvedi ha rivelato alcuni scioccanti dettagli sulla fine della storia d’amore tra la figlia e l’ex paparazzo. La donna ha definito Corona una persona morbosa e troppo gelosa, aggiungendo che quello che il fotografo ha detto sulla fine della storia con Silvia è tutto falso. Poi ha raccontato un aneddoto relativo alla vacanza della Provvedi a Formentera: prima di partire Corona le aveva regalato un anello molto costoso, chiedendole nuovamente di sposarlo, ma la ragazza ha declinato la proposta ed è comunque partita per la vacanza, poiché erano tre anni che non staccava un pò la spina. Per la delusione Corona avrebbe buttato fuori da casa sua degli scatoloni con gli oggetti della Provvedi, tenendo per lui oggetti di valore come alcuni quadri. Alla luce di questo, dunque, Silvia avrebbe deciso di chiudere la relazione mentre era ancora in vacanza.

La donna ha poi proseguito l’intervista dicendo che ogni volta che la figlia lasciava Corona, lui si disperasse e piangesse ogni volta, motivo per cui la Provvedi sarebbe tornata da lui più volte. La fine della storia sarebbe avvenuta una volta che Silvia fosse tornata da Formentera, la quale ha lasciato Corona per telefono, poiché mentre era sull’isola Fabrizio avrebbe chiamato gli amici presenti nella città spagnola per far cambiare idea alla Provvedi. “Quella è stata la molla per cui Silvia ha detto basta“, ha chiuso la madre delle Donatella (Silvia e Giulia, ndr). Alla fine dell’intervista la donna ha aggiunto che il carcere avrebbe fatto male all’ex paparazzo, rendendolo più rabbioso e cattivo. Alla luce di queste dichiarazioni, nello studio di Mattino 5 erano tutti sorpresi, poiché Corona aveva raccontato tutt’altro. 

Fabrizio Corona confessa: “Mi è ripresa la malattia…”

 

Fabrizio Corona, nella serata di ieri lunedì 8 ottobre, è stato raggiunto da Valerio Stafelli di Striscia la Notizia per ricevere il celebre Tapiro d’Oro. Nel corso del servizio l’ex fotografo ha rivelato importanti dettagli riguardanti la sua vita privata: “Non so più amare, ho perso il cuoreMi è ripresa la malattia di aver voglia di fare l’amore tutti i giorni con delle donne diverseSono incazzatissimo con una persona che ha vissuto con me per 15 anni. Mi ha fatto la cosa più orribile che mi potesse fare. Non dico il nome ma lo vedrete sui giornali“.  La motivazione per la consegna del tapiro, invece, sta nel fatto che l’associazione anti-violenza di Piacenza, che sostiene le donne vittime di maltrattamenti, avrebbe rifiutato una sua donazione di 2000 euro. La donazione è stata rispedita al mittente dalla Presidentessa dell’associazione Donatella Scardi, la quale in una nota ha poi chiarito il motivo: “Le Club ha individuato il Centro anti-violenza come destinatario di tale regalo, accolto dall’Associazione. Non è mai stata proposta un’offerta in denaro, che mai il Centro anti-violenza avrebbe accettato. A questo punto, suo malgrado l’Associazione si dissocia e declina l’offerta proposta“. La risposta di Corona ai microfoni di Staffelli è stata la seguente: “È una fake news. Smentisco anche che non abbiano accettato i soldi perchè erano falsi“.

LEGGI ANCHE: FABRIZIO CORONA HA UN NUOVO AMORE, ECCO CHI E’ LA FIDANZATA FAMOSA

LEGGI ANCHE: FABRIZIO CORONA CONFESSA “HO STRANI IMPULSI…”

LEGGI ANCHE: AIDA NIZAR CONTRO FABRIZIO CORONA, “SEI UN CO*****NE PEZZO DI M***A”

LEGGI ANCHE: FABRIZIO CORONA CONTRO IL GFVIP “PRESTO VI FARO’ FARE GRANDI RISATE”

Photo credit Twitter

Pulsante per tornare all'inizio