Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Fabrizio Corona confessa: “Ho strani impulsi…”

Dopo la terza puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda lunedì 8 ottobre 2018, Fabrizio Corona non ci ha visto più e ha risposto a modo suo tramite Instagram. In una stories l’ex re dei paparazzi ha avuto parole di fuoco. “Mi faccio una risata e vi dico che presto vi farò fare grandi risate. Non sono come gli altri, dico sempre quello che penso. Ieri sera ho visto la puntata del GF. Soprattutto verso la fine mi sono scattati degli strani impulsi. Quegli impulsi che quando mi scattano mi fanno combinare una serie di guai non per cose dette da chi doveva dirle, ma da altri. Detto questo il cuore per le persone a cui voglio bene ce l’ho, non è vero che non ce l’ho. Provo a stare calmo, ho altre priorità in questo momento”. In un post pubblicato successivamente, ha poi aggiunto, taggando Ilary Blasi: “Parlate, parlate…Usate pure la mia immagine, ma almeno imparate a farlo, non mi sembra che i risultati siano stati vincenti. A breve vi spiegherò il significato della parola #storytelling #vivalaliberta #ogniriferimentoèpuramentecasuale @gf_vip3 @ilaryblasi”
 

Lo sfogo di Fabrizio arriva dopo la frecciatina della presentatrice del reality. Nel corso della trasmissione, Ilary aveva mostrato a Silvia Provvedi le dichiarazioni del suo ex fidanzato a Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin, infatti, Corona aveva affermato di non aver mai realmente amato la ragazza, aggiungendo: “Ma dai ci vedi a girare insieme? Siamo completamente diversi“. La gemella mora de Le Donatella alla visione del filmato non è riuscita a trattenere le lacrime e forte è stata la sua delusione. Vedendo la concorrente così emozionata, la Blasi è voluta correre subito in suo aiuto ed esserle da conforto. La conduttrice ha voluto spezzare una lancia a suo favore ma nel farlo, ha anche punzecchiato Fabrizio: “Certe esperienze fanno parte della vita e magari tra qualche anno ti farai anche una risata su questa storia e canterai come il il tuo amico viva la libertà“.

Fabrizio Corona confessa: “Mi è ripresa la malattia…”

Fabrizio Corona, nella serata di ieri lunedì 8 ottobre, è stato raggiunto da Valerio Stafelli di Striscia la Notizia per ricevere il celebre Tapiro d’Oro. Nel corso del servizio l’ex fotografo ha rivelato importanti dettagli riguardanti la sua vita privata: “Non so più amare, ho perso il cuoreMi è ripresa la malattia di aver voglia di fare l’amore tutti i giorni con delle donne diverseSono incazzatissimo con una persona che ha vissuto con me per 15 anni. Mi ha fatto la cosa più orribile che mi potesse fare. Non dico il nome ma lo vedrete sui giornali“.  La motivazione per la consegna del tapiro, invece, sta nel fatto che l’associazione anti-violenza di Piacenza, che sostiene le donne vittime di maltrattamenti, avrebbe rifiutato una sua donazione di 2000 euro. La donazione è stata rispedita al mittente dalla Presidentessa dell’associazione Donatella Scardi, la quale in una nota ha poi chiarito il motivo: “Le Club ha individuato il Centro anti-violenza come destinatario di tale regalo, accolto dall’Associazione. Non è mai stata proposta un’offerta in denaro, che mai il Centro anti-violenza avrebbe accettato. A questo punto, suo malgrado l’Associazione si dissocia e declina l’offerta proposta“. 

La risposta di Corona ai microfoni di Staffelli è stata la seguente: “È una fake news. Smentisco anche che non abbiano accettato i soldi perchè erano falsi“. In un’altra recente intervista, invece, Corona aveva rivelato che dopo l’esplosione del caso Ruby, che coinvolse l’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, alcune persone gli piombarono nell’ufficio per rubare alcuni archivi fotografici poiché si era sparsa la voce che Corona avesse le immagini del celebre Bunga Bunga, cosa confermata dallo stesso paparazzo. “Avevo delle cose che avrebbero potuto far cadere governi, mille governi, mille situazioni. Quando poi diventi il numero uno in quel mestiere, ti arriva di tutto“, ha confessato Corona. 

Pulsante per tornare all'inizio