Detto da loroPrimo Piano

Fabrizio Corona contro il GfVip: ”Presto vi farò fare grandi risate”

Ieri sera, 8 Ottobre 2018, durante la terza puntata del  Grande Fratello Vip, si è parlato della relazione terminata prima dell’estate tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona. Durante la settimana la ragazza aveva mostrato dei momenti di debolezza verso quello che è il suo oramai ex fidanzato. Durante la serata quindi Ilary Blasi ed Alfonso Signorini non potevano fare a meno di parlarne. Hanno discusso insieme a Silvia Provvedi, della sua recente separazione dall’ex re dei paparazzi. La gemella mora de Le Donatella non ha nascosto le sue fragilità e si è lasciata andare ad un pianto liberatorio e pieno di rabbia. L’ex fidanzata ha le idee chiare “Lui non farà più parte della mia vita“.

La risposta di Corona non si è di certo fatta attendere, tramite le stories del suo profilo Instagram ha dichiarato:  ”Io non sono come gli altri, dico sempre quello che penso. Ieri sera ho visto la puntata del Grande Fratello Vip. Soprattutto verso la fine mi sono scattati degli strani impulsi, quegli impulsi che quando mi scattano mi fanno combinare una serie di guai non per cose dette da chi doveva dirle, ma da altri. Mi faccio una risata e vi dico che presto vi farò fare grandi risate”. Dichiarazioni forti, che sanno di minaccia. Da Corona tutto ci si può aspettare, non ci resta quindi che attendere nuove rivelazioni.

Gf Vip, Ilary Blasi stronca Fabrizio Corona: ecco cosa è successo

Ieri sera 8 ottobre 2018 nel corso della terza puntata del Grande Fratello Vip, la conduttriceIlary Blasi non le ha mandate a dire. Tanti sono stati i colpi di scena avvenuti in diretta e alcuni dei concorrenti hanno dovuto fare i conti con il loro passato. Fra tutti Silvia Provvedi, in gara nel reality con la sorella Giulia. La gemella mora de Le Donatella si è trovata a rispondere alle pesanti dichiarazioni del suo ex Fabrizio Corona. I due sono stati insieme per tre anni e Silvia lo ha aspettato fuori dal carcere per un anno e mezzo. Quest’estate poi, inaspettatamente, è arrivata la rottura e dopo alcune settimane, la giovane è tornata a parlarne senza però, citare mai il nome dell’ex fidanzato. Durante la diretta, Ilary ha chiamato in disparte la 24 enne per affrontare il tema. Corona, ospite di Verissimo, ci era andato giù pesante e nei confronti della Provvedi non era proprio stato un galantuomo.

Nel salotto di Silvia Toffanin aveva affermato di non aver mai realmente amato la ragazza, aggiungendo: “Ma dai ci vedi a girare insieme? Siamo completamente diversi“. Il video viene mostrato a Silvia che, dopo le prime parole, non riesce a trattenere le lacrime. L’ex re dei paparazzi ha “sputato” nel piatto dove ha mangiato per tre anni e su tutto l’amore che la cantante gli ha donato e ora lei è profondamente ferita. “Quando ho capito che non lo amavo più  me ne sono andata – ha detto Silvia – Io non ho più niente da dirgli. In questi mesi ho incontrato persone speciali che faranno parte della mia vita. Lui non ne fa più parte“. Vedendo la ragazza così emozionata, la Blasi è voluta correre subito in suo aiuto ed esserle da conforto. La conduttrice ha voluto spezzare una lancia a favore della concorrente, affondando Corona: “Certe esperienze fanno parte della vita e magari tra qualche anno ti farai anche una risata su questa storia e canterai come il il tuo amico viva la libertà“.

Pulsante per tornare all'inizio