Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2018
  • Ottobre
  • 6
  • Kate Middleton e il cambiamento sconvolgente: irriconoscibile
  • Cose da Vip
  • Primo Piano

Kate Middleton e il cambiamento sconvolgente: irriconoscibile

Francesca Perrone 6 Ottobre 2018

L’attuale Duchessa di Cambridge Kate Middleton ha subito un cambiamento sconvolgente da quando era “semplicemente” una ragazza che frequentava l’Università, a quando è diventata la moglie del Principe William. In alcuni vecchi scatti, appare addirittura irriconoscibile. Dal 2011, Kate Middleton è sposata con il primogenito di Carlo d’Inghilterra e Lady Diana, ed è ufficialmente la Duchessa di Cambridge. E’ diventata madre dei tre principini George, Charlotte e Louis, tutti ipotetici eredi al trono di Inghilterra. Ma, prima di entrare a far parte della famiglia reale britannica e di risiedere a Kensington Palace, Kate Middleton era una ragazza normale, proveniente da una famiglia della “middle class” inglese. Ed in quel periodo il suo stile di vita era molto più rilassato: poteva partecipare alle feste e agli eventi con i suoi amici, uscire senza scorta; ma soprattutto non aveva un protocollo reale a cui doversi attenere e quindi poteva indossare qualsiasi capo fosse di suo gradimento.

In questi ultimi mesi, sembra che la Duchessa di Cambridge, voglia in qualche modo “ritornare alle origini“. Lo dimostrano i capi che ha indossato nelle ultime apparizioni pubbliche: parsi come una sorte di ribellione da un lato e una manifestazione di uno stato mentale non proprio sereno, dall’altro; in tanti hanno temuto che la Duchessa soffrisse di qualche forma di depressione o malessere di altro genere, che l’ha resa sbadata e trascurata. E’ noto infatti, quanto abbia fatto scalpore il soprabito sgualcito e riciclato indossato al matrimonio della sua cara amica Sophie Carter, al quale si è presentata anche con una coroncina di fiori di dubbio gusto. Poi sono apparse le scarpe vecchie, quegli stivaletti visti e rivisti ai piedi della Duchessa di Cambridge; insomma pare proprio che Kate sia stanca di seguire il protocollo reale. Ma forse è solo un modo per mantenere quel low-profile, tanto amato dai sudditi e poi ciò che conta veramente, si sa, non è come si appare, ma come si ci comporta e su questo Kate, non può che essere ammirata. 

Kate Middleton preoccupa i sudditi?

Kate Middleton, negli ultimi mesi non è stata presente a molti degli eventi pubblici; questo ha fatto temere il peggio ai sudditi. Troppi segnali sempre più evidenti hanno diffuso l’allarme, la Duchessa potrebbe essere esaurita e depressa. I segnali di debolezza, sono stati evidenti anche nella cura dei figli, non certo in riferimento all’amore e all’affetto, con i quali i bambini continuano ad essere trattati; ma piuttosto in riferimento alla cura di certi dettagli che riguardano l’aspetto dei principini. Dal colletto sgualcito del principe George, in occasione del suo ultimo compleanno, ai calzini scordati per il primo giorno di scuola di Charlotte e Geroge: indubbiamente, gesti di una mamma molto stanca. Certo non basta questo a dire che Kate Middleton soffra di un reale malessere, quale la depressione, ma il cambiamento evidente si è rilevato in seguito alla sua ultima gravidanza. La Duchessa di Cambridge è divenuta mamma per la terza volta, i principini sono tutti molto piccoli e forse più difficili da gestire; ed è per questo che i sudditi hanno temuto in una vera e propria forma di depressione post-partum, che si sta prolungando nei mesi. Ad aggravare questo sospetto, è l’impressione che Kate da, quando le rare volte si è mostrata agli eventi pubblici, il suo aspetto, pare infatti stravolto.

Perché la Duchessa di Cambrdige appare depressa e sbadata?

L’ultimo evento ufficiale al quale ha presenziato, è stato il matrimonio di una delle sue più care amiche Sophie Carter. Giunta alla cerimonia con William e i figli George e Charlotte, Kate Middleton non è passata inosservata, ma questa volta ad essere stato messo in risalto è stata una forma non smagliante ed un aspetto piuttosto trascurato. Non solo, l’abito indossato per la cerimonia era riciclato ed il soprabito evidentemente sgualcito, oltre al fatto che il taglio in vita, metteva in risalto una pancetta sconosciuta della Duchessa: insomma niente rendeva giustizia alla sua bellezza, come un tempo. Ma ciò che l’ha fatta apparire sbadata ed esaurita, perché non curante del suo aspetto, è stato sicuramente il cerchietto a fiori che la Duchessa ha deciso di indossare per l’evento, troppo appariscente e fuori luogo. Il make up, non ha aiutato Kate: l’effetto nude, ha messo in evidenza delle occhiaie troppo marcate, sintomo di un periodo non proprio sereno per la Duchessa di Cambridge. Del resto, a differenza dei precedenti figli, questa volta Kate si è presa ben sei mesi di congedo maternità, per potersi riprendere completamente. Speriamo che ad ottobre, quando tornerà ufficialmente ai suoi impegni reali, sarà in perfetta forma, come tutti sperano di rivederla.

LEGGI ANCHE: KATE MIDDLETON: SPUNTA UN EX CHE FA INFURIARE IL PRINCIPE WILLIAM

KATE MIDDLETON E IL PRINCIPE CARLO BECCATI INSIEME [FOTO]

KATE MIDDLETON: ACCUSE ALLA MADRE CAROLE “HA OFFESO LADY DIANA”

 

 

Tags: Kate Middleton Lady Diana Spencer Principe Carlo Principe William

Continue Reading

Previous: X Factor, Lodo Guenzi al posto di Asia Argento: il suo primo annuncio da Giudice
Next: Simona Ventura, dichiarazioni scioccanti: “Sottoposta a test antidroga”

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001