HollywoodPrimo Piano

Kate Middleton e il Principe Carlo beccati insieme [FOTO]

Un’insolita situazione quella che ha visto protagonisti la duchessa di Cambridge Kate Middleton assieme al suocero, il Principe Carlo. I due sono stati infatti fotografati mentre si improvvisavano dei perfetti casalinghi. La moglie ed il padre del Principe William sono andati da soli a visitare la Dulwich Picture Gallery per assistere al lavoro della Fondazione dei bambini e le arti. Una visita di beneficenza, dunque, che ha lasciato però spazio ad una vicenda imbarazzante per i due. Kate e Carlo sono stati immortalati con il ferro da stiro in mano, intenti a stirare della seta per poter realizzare delle opere d’arte. Carlo è sembrato alquanto impacciato in questo ruolo inedito, mentre la duchessa ha mostrato sicuramente più destrezza. Ad aiutarli, con fare molto più esperto, c’erano alcuni bambini della fondazione sostenuta dallo stesso marito di Camilla.

Ultimamente le cose al palazzo reale non sembrano però andare molto bene, specialmente per la Middleton. Kate negli ultimi mesi ha saltato molti degli eventi pubblici, facendo temere il peggio ai sudditi. Troppi segnali sempre più evidenti hanno diffuso l’allarme che la Duchessa potrebbe essere esaurita e depressa. I segnali di debolezza, sono stati evidenti anche nella cura dei figli, non certo in riferimento all’amore e all’affetto, con i quali i bambini continuano ad essere trattati; ma piuttosto in riferimento alla cura di certi dettagli che riguardano l’aspetto dei principini. Dal colletto sgualcito del principe George, in occasione del suo ultimo compleanno, ai calzini scordati per il primo giorno di scuola di Charlotte e George: indubbiamente, gesti di una mamma molto stanca. Certo non basta questo a dire che Kate Middleton soffra di un reale malessere, quale la depressione, ma il cambiamento evidente si è rilevato in seguito alla sua ultima gravidanza. La Duchessa di Cambridge è divenuta mamma per la terza volta, i principini sono tutti molto piccoli e forse più difficili da gestire; ed è per questo che i sudditi hanno temuto in una vera e propria forma di depressione post-partum.

Photo credits Instagram

Kate Middleton: spunta un ex che fa infuriare il principe William

Kate Middleton e il Principe William, nelle ultime ore sono entrati al centro di un vortice mediatico, pare sia “uscito allo scoperto” un ex fidanzato della Duchessa di Cambridge, che ha fatto infuriare il marito, il futuro erede al trono d’Inghilterra. Oggi William e Kate sembrano la coppia perfetta con una storia d’amore da favola. Ma non è sempre stato tutto perfetto. La separazione, tra gli allora fidanzati, è avvenuta nel marzo del 2007, ma seppur breve è stata sicuramente motivo di dissidi e incomprensioni fra la coppia. Nonostante non sia un mistero il fatto che durante la loro rottura Kate e William abbiano frequentato altre persone, ma c’è un nome che più di tutti ha fatto irritare il Principe, si tratta di Henry Ropner. All’epoca della pausa fra, quelli che oggi sono il Duca e la Duchessa di Cambridge, Kate aveva 25 anni e prima che si scoprisse la notizia della separazione con il Principe William, Lady Middleton, decise di scappare dal Regno Unito e rifugiarsi in Irlanda con la madre e alcune amiche. In quel periodo Kate frequentava l’ereditiere Henry Ropner: ma perché William si è molto innervosito? Ropner era un amico intimo del Principe, i due ragazzi appartenevano infatti alla stessa cerchia di amici e si conoscevano da molti anni. La cosa potrebbe essere insignificante, eppure esistono dei retroscena che spiegano bene la cosa; l’Harper’s Bazaar Australia infatti aveva riportato che William una volta uscì con l’ex di Ropner poco dopo che si erano lasciati. Il magazine aveva anche rivelato che la relazione tra Henry e Kate aveva reso William molto geloso. In tanti a questo punto, hanno pensato che quella di Kate sia stata una strategia voluta: scegliere un amico intimo dell’ex fidanzato per attirare l’attenzione? Ovvio, non è possibile saperlo con certezza. Tuttavia, pare proprio che la Duchessa di Cambridge abbia trascorso un periodo davvero divertente e sereno con Ropner. Una fonte vicino ai due aveva raccontato: “Henry è felice di essere lì per Kate ora che è divisa da William. Si sono incontrati e si sono divertiti. Flirtano parecchio. Ora che Kate è single si sta godendo la compagnia di Henry regolarmente. Henry è molto ricco, e fa parte della cerchia di William da anni”. Tuttavia, è noto come la vicenda abbia poi preso una strada diversa: William e Kate hanno fatto sognare il mondo con il loro matrimonio da favola e la loro storia continua a dispetto di ogni voce negativa.

Pulsante per tornare all'inizio