Cristel e Jasmine Carrisi: perché il loro rapporto è speciale
Cristel e Jasmine Carrisi hanno un rapporto speciale nonostante la grande differenza d’età e una mamma diversa. Com’è noto, Cristel è nata dal matrimonio di Albano Carrisi con Romina Power mentre Jasmine da quello del cantante pugliese con la showgirl Loredana Lecciso. Nonostante ciò, la giovanissima Jasmine adora Cristel e ha con lei un legame fortissimo. D’altronde entrambe sono cresciute nella tenuta di Cellino San Marco e hanno avuto modo di assaporare l’aria buona di questa famiglia allargata ma in fondo molto unita. “Ricordo che davo il latte a Jasmine e le cambiavo il pannolini”, ha raccontato Cristel in una recente intervista. Ora che la sorellastra è cresciuta, però, possono condividere molto di più: “Oggi lei ha 17 anni, andiamo in palestra insieme e parliamo di diete. Con lei e Al Bano Jr ridiamo tanto, hanno senso dell’umorismo”, ha raccontato soddisfatta.
Essere diventata mamma, probabilmente, ha reso Cristel ancora più sensibile e attenta nei confronti della sorellina. Ma a confermare l’amore che nutrono da sempre l’una per l’altra c’è un fatto inequivocabile: Jasmine era fra gli ospiti d’onore delle nozze di Cristel con Davor Luksic e proprio in quell’occasione aveva incantato tutti con uno splendido abito verde. Impossibile non notarla, visto che Jasmine ormai è grande ed è incantevole. Sembra inoltre che l’adolescente abbia ereditato la passione per la musica e la voce dal papà. Non male, come dimostrato da un video mostrato da Barbara D’Urso a Domenica Live. Le immagini ritraevano Jasmine mentre cantava una canzone insieme alle sue amiche. “Sentirla cantare è una bella emozione, Albano è molto contento”, aveva affermato mamma Loredana con gli occhi pieni d’amore e soddisfazione.
Le critiche per la presunta chirurgia
Jasmine ha sfilato sul red carpet di Venezia75 accanto al fratello Bido e al padre Albano. La bionda adolescente ha colpito l’interesse di stampa e fotografi per la sua somiglianza a mamma Loredana visto che da lei ha ripreso i lunghi capelli biondi, gli occhi sornioni e le labbra carnose. Proprio quest’ultimo dettaglio, in realtà, suscita scetticismo: la giovanissima Jasmine ha già fatto ricorso alla chirurgia? Le foto sui social sembrano confermarlo, eppure l’illazione non può essere data per certa. Di sicuro però il dubbio non avrà fatto piacere a papà Al Bano, sempre protettivo nei confronti dei suoi figli.
La maternità di Cristel
Dopo il matrimonio, la famiglia di Cristel è stata arricchita dall’arrivo del piccolo Kay. La figlia di Albano e Romina Power non ha mai pubblicato foto dei 9 mesi vissuti col pancione ma per festeggiare il primo mesiversario del bambino ha compiuto un gesto fuori dai suoi normali schemi ma talmente dolce da commuovere tutto il web. La ragazza ha utilizzato il suo profilo Instagram per condividere per la prima volta in assoluto una foto della gravidanza e mandare il più dolce degli auguri al figlio che ama già in modo profondo ed eterno. La dedica a Kay ne è l’assoluta conferma: “Un mese di te, my little ocean in a drop (Mio piccolo oceano in una goccia)”, ha scritto Cristel. L’imprenditrice ha voluto spendere parole profonde per il suo bambino e condividerle con i suoi fan allo scopo di mostrare un aspetto della sua “nuova” vita.
Photo credits Instagram