Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Al Bano e Romina nonni: è nato il figlio di Cristel [FOTO]

Al Bano e Romina Power sono diventati nonni. Lo scoop durante la puntata di The Voice of Italy

A rivelarlo al pubblico televisivo di The Voice non è lui, ma la sua faccia dice tutto. Parliamo di Al Bano che è appena diventato nonno. E, naturalmente, con lui a diventare nonna è stata anche Romina Power. A partorire è stata la loro figlia Cristel, che ha dato alla luce un bel maschietto. Ma, come dicevamo, ad annunciarlo in apertura della puntata della finalissima del talent dove il cantante pugliese è coach, è stato il conduttore Costantino della Gherardesca.

La prima volta di Al Bano

“C’è una prima volta per tutto, anche per Al Bano”, ha detto scherzosamente il presentatore prima di dare il via alla gara. “Per la prima volta oggi Al Bano è diventato nonno“. Dopo un primo momento di imbarazzo, l’artista di Cellino San Marco è stato al gioco e ha commentato: “Analizzavo oggi la parola nonno, composta da due ‘no’. Ma perché? Dovrebbe essere due volte sì”. Poi ha ringraziato la figlia, Cristel, per avergli dato questa immensa gioia. La giovane è sposata dal 2016 con Davor Luksic, imprenditore cileno-croato che ha conosciuto 6 anni fa a New York.

Un nonno “magico”

Di recente, Al Bano aveva dichiarato nel corso di un’intervista rilasciata alla rivista Grand Hotel di voler essere un nonno “magico” per il nipote e che intende raccontargli tutto della sua vita: dai tanti viaggi in giro per il mondo, alle tournée, fino alle esperienze che lo hanno portato a tre santi. Insomma, di cose da raccontare di certo ne avrà molte.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio