Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Polemica Nemica Amatissima: Giancarlo Magalli contro Heather Parisi. La bufera sui social

Giancarlo Magalli stronca Heather Parisi. Dalle critiche alla polemica il passo è breve. Ecco cos’è accaduto tra i due. La colpa sarebbe proprio di Heather?

Povera Heather Parisi. Proprio lei che era riuscita a scongiurare ogni tipo di gaffe con la collega Lorella Cuccarini, è finita dal fuoco alla brace (LEGGI ANCHE: NEMICAMATISSIMA, GUERRA FRA LORELLA CUCCARINI E HEATHER PARISI? GLI ULTIMI RUMORS). Pare proprio che il programma Nemica Amatissima sia forgiato per la polemica. Nella prima puntata sembrava essere andato tutto liscio, o quasi (LEGGI ANCHE: NEMICA AMATISSIMA, HEATHER PARISI E LORELLA CUCCARINI: COSA ACCADRÀ NELLA PRIMA PUNTATA?), ma sul web il polemicone è infuocato.

A quanto pare il buon Giancarlo Magalli avrebbe scritto a Dagospia, perché offeso dalle parole di Heather Parisi. La conduttrice di Nemica Amatissima sarebbe incappata in una tremenda gaffe(?). Magalli non perdona. Così risponde per le rime alla Parisi. Il web si scatena, chi dalla parte del conduttore e chi difende l’ingenuità di Heather. Ma sarà davvero così? Si sarà veramente dimenticata? Oppure si è trattato di puro snobbismo. Eppure Heather era riuscita a tirarsi fuori pian piano dal polemicone contro la Cuccarini (LEGGI ANCHE: LORELLA CUCCARINI E IL SUO MONOLOGO TUTTO ALL’ITALIANA: CONTRO HEATHER PARISI?). A quanto pare però è ricascata in un altro vortice.

ciaoweekend-magalli-heatherparisi

Ecco cos’ha scritto Giancarlo Magalli a Dagospia: “La Parisi non si ricorda di me? Mi dispiace. L’alzheimer è una brutta bestia. Non vedo altra spiegazione, visto che ha lavorato un anno con me a “Ciao Week End”, visto che la scelsi nonostante le molte telefonate di quelli che avevano già lavorato con lei che me lo sconsigliavano e visto che sono stato l’ultimo a farla lavorare prima che scappasse ad Hong Kong al seguito del marito latitante. Cose buone“. Insomma, il buon Magalli le ha dato lavoro, nonostante tutto, e lei lo ha ripagato con un “Magalli chi?“. Povera Heather o povero Magalli? (LEGGI ANCHE: HEATHER PARISI E LORELLA CUCCARINI: INTERVISTA DOPPIA [ESCLUSIVA])

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio