Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Selena Gomez e Justin Bieber, lieto fine in arrivo?

Selena Gomez e Justin Bieber di nuovo insieme? Tutto è possibile e tra i due ci sarebbe un lieto fine davvero inaspettato. Ecco cosa starebbe programmando la coppia…

Selena Gomez e Justin Bieber, per la felicità di tutte le Beliebers, sono di nuovo insieme. Dopo il polverone creatosi negli ultimi mesi, polemiche varie e liti pubbliche i due avrebbero ritrovato l’amore (LEGGI ANCHE:JUSTIN BIEBER FUORI DA INSTAGRAM: È UNA PUNIZIONE PER LE FAN). A quanto pare quello con Sofia Richie dopo tutto è stato davvero soltanto un flirt, nulla di serio. E a Justin mancava l’approvazione delle Beliebers che hanno sempre e solo tifato per Selena (LEGGI ANCHE: CHE GUAIO JUSTIN BIEBER! SOFIA RICHIE NON PIACE ALLE FAN E POI C’È SELENA GOMEZ CHE…).

Ma i due di fare pace proprio non ne volevano che sapere, anzi non facevano altro che litigare (GOCCE DI GOSSIP: SELENA GOMEZ CONTRO JUSTIN BIEBER? FABIO FERRARA LAVORA A U&D?), finché… I due si sono ritrovati. Ma a dare il vero scoop è il sito In Touch Weekly che dà una notizia che ha lasciato a bocca aperta tutti. Selna Gomez e Justin Biber avrebbero intenzione di sposarsi. La fonte avrebbe rivelto a In Touch che Bieber sarebbe andato a trovare Selena in rehab, e da lì si sono riappacificati. Da cosa nasce cosa e i due avrebbero intenzione di fare il grande passo.

justinbieber-selenagomez

Un matrimonio che Selena farebbe senza l’approvazione della famiglia, assolutamente contraria all’unione. La fonte ha detto a In Touch: “Selena si sposerà in privato, solo per mostrare loro che non ha bisogno della loro approvazione“. Insomma una grande prova d’amore per la Gomez che a quanto pare convolerà a nozze con Biber nonostante tutto. La coppia si lascia alle spalle tutto il resto, per costruire un futuro insieme. Tra un gossip e l’altro non si può che sorridere per quello che potrebbe essere un lieto fine da fiaba, almeno per le Beliebers.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio