Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Justin Bieber fuori da Instagram: è una punizione per le fan

Justin Bieber, contro i fan, chiude il suo profilo Instagram. Non accetta le critiche alla nuova fidanzata Sofia Richie. Troppe e inutili.

Detto fatto! La minaccia si è avverata, pochi giorni fa il cantante aveva intimato ai propri fan di smetterla con le pesanti critiche nei contronti della nuova fidanzata Sofia Richie, ma a quanto pare l’avvertimento non è servito a molto. In più a difendere i fan era intervenuta anche la ex fidanzata Selena Gomez (LEGGI ANCHE: CHE GUAIO JUSTIN BIEBER! SOFIA RICHIE NON PIACE ALLE FAN E POI C’È SELENA GOMEZ CHE…). Ma il suo intervento non è servito a nulla. Forse ha solo peggiorato le cose. Le Beliebers sono team Jelena e lo hanno dimostrato in tutti i modi. Ma loro eccessiva simpatia per una coppia che non esiste più giustifica il gesto di Justin?

Justin e Sofia

Forse un po’ troppo esagerato nei confronti dei fan che lo hanno reso famoso, dopo tutto il successo lo deve proprio alle Beliebers. E quando Selena Gomez glielo ha ricordato lui ha risposto in maniera molto dura nei confronti della ex fidanzata, per poi aggiungere:Non sono uno fatto per ricevere odio. Spero che tutti voi possiate essere gentili con i miei amici e fra di voi. Io amo le miei Beliebers“. Justin Bieber quindi vuole solo amore,  niente odio e niente critiche.

Bieber e Sofia Richie

Per cui il cantante non c’ha pensato due volte a mettere in atto ciò che aveva promesso ai fan. E adesso il suo profilo Instagram non c’è più. Che sia semplicemente privato o cancellato definitivamente? Questo non è dato saperlo. Intanto la fidanzata Sofia Richie continua a postare foto insieme, insomma il silenzio social per lei non è ancora attivo. A ogni modo la decisione di Justin non stupisce più di tanto, in quanto il rispetto verso i fan è stato in diverse occasioni di dubbia natura, come quando il cantante ha sputato da un balcone alle fan che lo acclamavano sotto dalla strada. Serve aggiungere altro?

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio