Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Che guaio Justin Bieber! Sofia Richie non piace alle fan e poi c’è Selena Gomez che…

Tempi duri per Justin Bieber, tra le fan che non hanno preso di buon grado la relazione con Sofia Richie e il botta e risposta con la ex Selena Gomez…

Justin ma cosa combini? Questa volta le fan si rivoltano contro il cantante, perché non apporvano la nuova fidanzata Sofia Richie, la modella figlia di Lionel Richie. I due stanno insieme ormai da un po’ e non hanno perso occasione per farsi fotografare insieme e condividere foto sui social. Ma le immagini che li ritraggono vicini non sono state gradite molto dalle fan di Justin che hanno colto la palla al balzo per affermare il loro deciso disappunto. No, questa fidanzata non ci piace. Così arrivano insulti, commenti negativi, e paragoni con la ex Selena Gomez, invece amatissima dalle fan.

Justin Bieber e Sofia Richie

Justin Bieber, però non ci sta e non accetta le critiche. Arriva così la minaccia alle Beliebers: “Renderò il mio Instagran privato se non fermate l’odio che vi sta sfuggendo di mano, se voi siete veramente miei fan non dovreste essere così con le persone che mi piacciono“. Insomma, o la smettono oppure non potranno più seguire da vicino il loro beniamino. Ma cosa decideranno? Abbandoneranno la battaglia? Lo vedremo nei prossimi giorni…

Selena Gomez

In difesa delle Beliebers però è intervenuta la ex fidanzata Selena Gomez: “Se non riesci a gestire l’odio smetti di pubblicare immagini con la tua ragazza lol. Questo dovrebbe essere speciale tra voi due soltanto. Non essere arrabbiato con i tuoi fans. Loro ti amano“. Ma Justin non ha preso bene il consiglio della ex:È divertente vedere come c’è chi mi usa per avere attenzioni e continua a puntare il dito verso di me. Triste“. Non tarda la risposta della Gomez:È divertente vedere come chi ha tradito più volte punta il dito verso chi l’ha sempre perdonato, non mi stupisce che i suoi fan siano arrabbiati. Triste“. Justin ma cosa combini? Chissà come andrà a finire e chi l’avrà vinta, una cosa è certa, il rispetto per i propri fan dovrebbe essere al primo posto.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio