Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Belen Rodriguez, messa alla porta dalla casa di moda, si consola con Andrea Iannone…

Belen Rodriguez torna a far parlare di sè… Secondo i rumors sarebbe stata licenziata da un’agenzia di alta moda, ma la vera novità sarebbe l’amore con Andrea Iannone…

Un periodo un po’ impegnato per Belen Rodiguez, dopo la sua partecipazione alla Mostra del Cinema di Venezia (LEGGI ANCHE: CHE CI FA BELEN RODRIGUEZ A VENEZIA73? COME MAI QUELLO SGUARDO TRISTE?), la show girl si è buttata sul lavoro con le registrazioni del programma Tu sì que vales. Ma a quanto pare, secondo il settimanale Chi, Belen Rodriguez potrebbe aver perso un ingaggio:Dopo tre anni come testimonial di un’azienda d’alta moda che l’aveva voluta a tutti i costi e pagata profumatamente per la collaborazione Belen Rodriguez è stata messa alla porta. Anche il rapporto con Stefano De Martino fa nascere dubbi. Da un lato Cecilia, sorella di Belen, dichiara: «Lui è uno di famiglia». Dall’altro, noi ci chiediamo: è proprio così?(LEGGI ANCHE: STEFANO DE MARTINO, LA VITA DOPO BELEN. ECCO COSA NE PENSA CECILIA RODRIGUEZ).

Belen Rodriguez

Insomma prima tanto impegno per averla e poi dopo 3 anni di lavoro Belen sarebbe stata messa alla porta. Difficile immaginare quale possa essere stato il motivo per cacciare così la show girl. La notizia però potrebbe non avere alcun fondamento, in quanto la portavoce della casa di moda, sarebbe già intervenuta prontamente per chiarire che l’indiscrezione non avrebbe alcun fondamento. Insomma nessun licenziamento in vista per Belen. 

Belen Rodriguez

Intanto nell’agenda di Belen rimane il caso di Andrea Iannone… Pare che l’ipotesi Marco Borriello sia stata accantonata di nuovo (LEGGI ANCHE: BELEN MA CHE COMBINI? DI NUOVO CON MARCO BORRIELLO? QUESTA VOLTA COMPRANO CASA…). Secondoil settimanale Chi, Belen sarebbe rientrata da un viaggio a Londra insieme ad Andrea Iannone e i due sarebbero rimasti a dormire a casa della show girl. Ad avvalorare la tesi che vedrebbe i due insieme, ci sarebbero ormai diversi viaggi tra cui anche quello a Santorini (LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ E ANDREA IANNONE: LE PROVE DELLA FUGA D’AMORE A SANTORINI [FOTO])… Anche se il pilota di MotoGp continua a sottolineare che si tratta solo di una bella amicizia…

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio