Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Johnny Depp si amputa un dito in un impeto di ira contro la moglie

Dopo il filmato che mostrava Johnny Depp ubriaco che tirava calci e rompeva bottiglie imprecando contro la moglie, una nuova foto shock mostra il dito amputato dell’attore, in seguito ad un impeto di rabbia che lo avrebbe indotto ad un atto autolesionistico. 

Dopo neanche 24 ore dal video pubblicato su TMZ, che mostrava Johnny Depp tirare calci, rompere bottiglie e urlare (LEGGI ANCHE JOHNNY DEPP E AMBER HEARD: SPUNTA UN NUOVO FILMATO DI VIOLENZA),  l’attore torna a far parlare di sé, per una nuova immagine resa pubblica nelle ultime ore dalla moglie Amber Heard in cui si vede la mano ferita di Johnny che si sarebbe amputato un dito in un accesso di ira.

Secondo la Heard, a marzo l’attore, in preda all’alcool e agli stupefacenti, si sarebbe amputato una falange in un impeto di rabbia e con il dito sporco di sangue e inchiostro, avrebbe scritto su uno specchio degli insulti contro la moglie. Billy Bob e Easy Amber è ciò che si legge sullo specchio imbrattato di sangue, accuse riferite ad una presunta relazione che la ex moglie avrebbe avuto con con Billy Bob Thornton, con cui la Heard ha recitato nel film London Fields.

Johnny Depp si amputa un dito in un impeto di ira contro la moglie

Secondo quanto riportato da alcune fonti, Depp ha atteso 24 ore prima di andare in ospedale e che, per questo, non è stato possibile riattaccargli la falange, motivo per cui i medici gli hanno dovuto ricostruire la punta del dito prelevando un pezzetto di pelle dalla mano. Una sorta di scherzo della sorte per lui che aveva iniziato la sua scalata al successo con Edward mani di forbice nel 1990. Anche queste immagini potrebbero essere utilizzate come prova durante la causa di divorzio, insieme a tutta l’altra documentazione raccolta da Amber Heard contro il marito per provare i suoi ripetuti atti di violenza (LEGGI ANCHE JOHNNY DEPP ACCUSATO VIOLENZE: AMBER HEARD MOSTRA I LIVIDI SUL VOLTO).

Johnny Depp si amputa un dito in un impeto di ira contro la moglie

Sinora nessuno ha mai voluto credere ad Amber Heard e in molti sono convinti che le accuse di violenza siano solo un’abile montatura per incastrare il marito (LEGGI ANCHE JOHNNY DEPP RICATTATO DA AMBER HEARD?), ma l’incidente alla mano è realmente accaduto, sebbene proprio a marzo i media diffusero la notizia che Depp si era infortunato una mano sul set del film I Pirati dei Caraibi 5.

Sarebbe dunque la gelosia il motivo scatenante di tanta ira, ma la Heard sostiene fermamente di non aver mai avuto alcuna relazione con Thornton – sposato con Connie Angland dopo il divorzio da Angelina Jolie –  e dichiara di essere stata più volte ingiustamente accusata di tradimenti da Johnny Depp nel corso del loro matrimonio. Una battaglia che finirà in un’aula di tribunale, dove sarà possibile appurare tutta la verità sulla coppia più discussa del momento.

Photo Credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio