Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Johnny Depp e Amber Heard: spunta un nuovo filmato di violenza

Continua la bufera giudiziaria tra Amber Heard e Johnny Depp e sbuca un nuovo video che mostra i comportamenti violenti dell’attore.

Continua lo scontro tra Johnny Depp e la moglie Amber Heard, che in questi giorni ha pubblicato sul sito TMZ un video girato col suo Smartphone che testimonia gli atti di violenza del marito. Nel video si vede l’attore sbattere le porte di un armadietto, prendere a calci un mobile, lanciare una bottiglia di vetro e imprecare contro la moglie dopo essersi accorto che il telefonino era acceso. Le immagini risalgono a prima del 21 maggio scorso, quando l’attrice pubblicò sui suoi profili social uno scatto in cui mostrava i lividi causati da Johnny, presentando nei giorni successivi le pratiche del divorzio (LEGGI ANCHE: JOHNNY DEPP ACCUSATO VIOLENZE: AMBER HEARD MOSTRA I LIVIDI SUL VOLTO).

Il filmato sta facendo il giro del web e che probabilmente sarà presentato in tribunale, nella prossima udienza che si terrà il 17 agosto (LEGGI ANCHE: JOHNNY DEPP-AMBER HEARD: SVOLTA ANNUNCIATA AL PROCESSO)In molti sul web hanno difeso l’attore e pensano che il filmato non sia altro che una montatura messa in piedi dalla stessa Amber Heard. Inoltre difficilmente il filmato potrà essere usato come prova poiché alcune scene sono tagliate.

Johnny Depp: spunta un nuovo filmato di violenza

Già in passato molte persone vicine a Johnny Depp – come l’ex moglie Vanessa Paradis, l’ex fidanzata Wynona Ryder e la figlia Lily-Rose Depp – avevano smentito le accuse di Amber, sostenendo che Johnny non è mai stato una persona violenta. Anche gli addetti della villa di Depp e le guardie di sicurezza avevano confermato di non aver mai visto degli atti violenti da parte di Johnny nei confronti di Amber. Il prossimo 17 agosto sarà l’avvocato Laura Wasser a dover difendere Johnny Depp dalle dure accuse della moglie.

Initialize ads

Photo Credits: Facebook/Twitter

Pulsante per tornare all'inizio