Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Isola dei Famosi 2016, Simona Ventura piange ancora: “Sono scioccata e spaventata”

Simona Ventura ha perso al televoto con Jonas Berami e così è stata eliminata. Per lei c’è l’opportunità dell’ultima spiaggia, tuttavia c’è ancora un boccone davvero amaro da digerire. Il primo giorno di solitudine non è stato facile e così è scoppiata nuovamente a piangere (IN FONDO ALL’ARTICOLO TROVATE IL VIDEO).

“Ultima spiaggia giorno uno. Ci sono molte cose da fare. E adesso sono un po’ scioccata però ce la posso fare. Devo preparare la capanna anche se mi sembra un bel tempo. La faccio prima che venga buio. Cerco di sopravvivere. Sono delusa, amareggiata, ma magari questa è la mia nuova isola. La mia nuova avventura da poter portare avanti. Spero mi passi il tempo. Ho paura della noia. La noia mi uccide. Spero che questa solitudine mi aiuti. Questa sera sono un po’ spaventata. Domani vedrò”: queste le parole usate da Simona Ventura nel primo giorno a Playa Soledad.

La conduttrice non è riuscita a trattenere le lacrime e per la seconda volta in questa avventura si è lasciata andare ad un pianto liberatorio. Il primo è stato in seguito alla nomination di Gracia De Torres che l’ha mandata al duello con Jonas Berami (LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2016, SIMONA VENTURA IN LACRIME. “LA NOMINATION È STATA UN TRADIMENTO”). Alla fine è stato proprio l’attore spagnolo ad avere la meglio e così Super Simo è stata eliminata dal gioco.

Momentaneamente, visto che poi è subito approdata sull’ultima spiaggia per ricominciare in completa solitudine. Probabilmente la Ventura non si aspettava che il pubblico italiano avrebbe preferito l’attore spagnolo anche a causa di tutte le polemiche che l’hanno visto protagonista (LEGGI ANCHE: FRANCESCO FACCHINETTI ATTACCA JONAS BERAMI: “SMETTIAMO DI SUPPORTARE CHI OFFENDE L’ITALIA”). Per Simona è sicuramente una rinascita. Riuscirà ad arrivare in finale e, magari, a vincere?

Photo Credits Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio